Arrivano clamorosi colpi di scena con l’annuncio che riguarda il futuro dell’attaccante argentino che è pronto ad una ‘nuova’ sfida. Dopo tanti alla Juve potrebbe essere ancora in bianconero il suo futuro.
Da domani sarà svincolato ufficialmente l’attaccante argentino che ha chiuso la sua esperienza con la Juve con tanto di addio ai tifosi. Ma qualcosa potrebbe cambiare da un momento all’altro, perché arriva la notizia che svela tutto riguardo quella che sarà la prossima squadra della Joya. Sembrava essere a Milano, con Inter e Milan avanti a tutte le altre pretendenti in Europa, ma forse non sarà così.
Può firmare di nuovo con la Juventus Dybala, perché ora arriva una notizia che porta a riscontri importantissimi. Il problema avuto tra l’argentino e la società è sorto per le questioni economiche dell’affare. La Juve non voleva trattenere il giocatore a certe cifre, ma ha pensato di puntare su altro e nemmeno lo stesso calciatore si aspettava questo.
Ora però può cambiare l’intenzione di Dybala che può riaprire al ritorno alla Juventus e firmare ancora.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto annunciato da Telelombardia il futuro di Paulo Dybala può essere alla Juventus. Un possibile e clamoroso colpo di scena per quanto riguarda l’attaccante che è pronto a firmare un nuovo contratto per la sua carriera. L’Inter prende tempo e il Milan non affonda il colpo, ecco che allora il giocatore sembra essere pronto a fare un passo indietro.
Dybala può cambiare agente e aprire di nuovo la trattativa per il rinnovo con la Juventus. Lo farebbe da svincolato e quindi da nuovo giocatore, ma sembra che l’emittente lombarda sia sicura, il giocatore può lasciare il suo attuale agente Jorge Antun e affidarsi ad un altro procuratore per firmare con i bianconeri ancora.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: via De Ligt, annuncio di Arrivabene
Se si dovesse riaprire la trattativa per il rinnovo con la Juventus per Dybala si parlerebbe di cifre differenti rispetto quanto uscito nelle ultime settimane. Perché il calciatore argentino chiedeva tra 8 e 10 milioni di euro, ma non ci sono i presupposti per la Juve di arrivare a tali cifre.
Il club bianconero è pronto a liberarsi anche del pesante ingaggio di De Ligt e sarà con 7 milioni l’anno Vlahovic il più pagato, un giocatore giovane su cui la Juve ha scommesso per presente e futuro. Per questo, un possibile rinnovo tra Dybala e la Juve sarà a cifre intorno ai 5 milioni di euro, sono queste le condizioni che deve accettare il calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: incontro per Bremer
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…