E’ arrivata nelle ultime ore di ieri l’annuncio dei due dirigenti rossoneri che hanno rinnovato col Milan, adesso Maldini e Massara sono pronti a fare nuovi acquisti in vista della prossima stagione.
Milan: primo colpo di Maldini e Massara
Vogliono far sognare i tifosi e allora ecco che Maldini e Massara preparano acquisti di mercato che possano far comodo a mister Pioli per la prossima stagione. L’intenzione è quella di competere ancora con Inter e Juventus che si stanno rinforzando in maniera importante. Tanti i colpi in mente da parte della società rossonera che vuole prendere giocatori nuovi quasi in tutti i ruoli, dando freschezza e qualità al progetto dopo la vittoria del campionato di Serie A.
Tra i possibili acquisti del Milan c’è quello dell’attaccante argentino con l’Inter che può restare beffata. Infatti, c’è la seria possibilità che ora sia il Milan ad inserirsi nella corsa per prendere il giocatore e chiudere l’affare visto che la società nerazzurra ha accantonato il colpo, anche a causa delle cessioni di Sanchez e Correa che non arrivano a sbloccarsi.
Dybala può firmare con il Milan e Maldini e Massara sono già a lavoro per il possibile acquisto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan: Dybala può arrivare per Pioli
Come svelato da La Gazzetta dello Sport si fa sempre più concreta la pista Dybala per il Milan con Maldini e Massara che possono portare a Pioli il colpo in attacco. Dopo la rottura con la Juve sembrava fatta con l’Inter, visti anche i vari incontri avuti col suo agente, ma i nerazzurri non chiudono e annunciano nuovi acquisti. Questo infastidisce il giocatore argentino che valuta le offerte.
Adesso c’è il Milan che può acquistare Dybala. Se Maldini e Massara saranno convinti che l’alchimia tra l’argentino e Pioli possa funzionare, allora si passerà all’azione per provare ad anticipare l’Inter. I nerazzurri restano col mercato bloccato, senza uscite non ci saranno nuovi arrivi dopo gli annuncio di Lukaku e Asllani. Ecco che allora si prova a piazzare Correa e Sanchez, ma resta tutto difficile e in salita al momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: beffa per Bremer
Calciomercato Milan: le alternative a Dybala
Oltre a Dybala il Milan pensa di ingaggiare anche altri nomi importanti. Perché la certezza è che qualcosa lì in avanti bisognerà fare per mister Pioli. Restano vive le piste che portano a Draxler, Asensio, De Ketelaere, Lang e Ziyech.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: arriva dal Real Madrid