Il calciomercato del Milan è iniziato a rilento ma presto potrebbe spiccare il volo. Il futuro di Paolo Maldini e di Fredric Massara potrebbe cambiare molte cose in vista della prossima stagione. Ecco le ultime notizie sul futuro dei rossoneri.
Il Milan è alle prese con molte difficoltà in questo inizio di calciomercato. Il club rossonero ha deciso di migliorare la rosa di Stefano Pioli ma senza arrivare ad affrontare spese folli. Tenere sotto controllo i conti a bilancio sarà decisivo anche per il futuro del club che dovrà essere sempre sostenibile.
L’obiettivo del Milan è quello di restare in alto in Serie A e fare il meglio possibile in Champions League. I colpi di calciomercato che stanno studiando Maldini e Massara sono finalizzati proprio a questi obiettivi.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo gli occhi su Benjamin Sesko del Salisburgo. Il giovanissimo attaccante sloveno è considerato il nuovo Haaland e potrebbe essere il super colpo del futuro per i rossoneri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Benjamin Sesko infiamma il calciomercato del Milan. Il giovanissimo attaccante sloveno di proprietà del Salisburgo si è messo in in mostra nel campionato austriaco insieme ai compagni Adeyemi e Okafor. Il primo ha già cambiato maglia ed è diventato il sostituto di Erling Haaland al Borussia Dortmund.
Sesko è considerato il nuovo Haaland e il Milan può pensare a lui per il dopo Ibrahimovic. L’indizio maggiore è arrivato dalla presenza del suo agente a Casa Milan nella giornata di ieri. Elvis Basanovic, infatti, ieri era presente a Via Aldo Rossi e ha pubblicato sui suoi social le foto dell’incontro con Paolo Maldini.
Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante e non è da escludere che si possa fiondare su un giovane dalle grandissime speranze. Con l’arrivo di Origi e la presenza di Giroud (in caso di addio di Ibra), Sesko potrebbe avere tutto il tempo per crescere e imporsi nel calcio italiano.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: Dybala obiettivo rossonero
Il nome di Sesko è accostato al Milan. Il bomber sloveno del Salisburgo ha da pochissimo compiuto 18 anni ma è già sulla bocca di tutti. Il Salisburgo non ha dubbi: Sesko vale tra i 15 e i 25 milioni di euro. I rossoneri potrebbero pensare a lui per completare l’attacco ma anche acquistarlo e prestarlo in Serie A per permettergli di accumulare esperienza e poi diventare il 9 rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo in difesa, firma con lo scambio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…