Serie A: un altro club ceduto, nei prossimi giorni l’annuncio

Tantissimi cambi di proprietà in Italia in questi anni tra Serie A e i campionati inferiori. Un altro club è pronto a dire addio all’attuale proprietà per il cambiamento immediato.

Calciomercato Serie A: ceduto il club

Arriva l’annuncio da parte della note fonte italiana in vista delle prossime ore. Sono arrivate proprio in questi momenti le offerte decisive per il passaggio di proprietà. Adesso sembra tutto pronto per quello che sarà l’ennesimo cambio post Covid di una squadra italiana. I nuovi investitori stanno arrivando e il campionato italiano sta diventando sempre più un’attrazione importante come i vecchi tempi, sia per i calciatori che per i grandi ricchi intenzionati ad entrare nel mondo del calcio.

C’è la Sampdoria pronta a fare un cambio di proprietà, dovuto al fatto che è arrivata la sospensione per il presidente Ferrero. Guai che sembrano però messi alle spalle dalla società italiana pronta ad iniziare in un altro modo e guardare al futuro in maniera positiva.

Tutto pronto per la cessione della Sampdoria con i nuovi proprietà pronti all’acquisto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Sampdoria offerte
Cessione Sampdoria offerte

Cessione Sampdoria: arrivano le offerte

Come riportato da Ansa, ci sono delle novità importanti per la cessione della Sampdoria in vista della prossima stagione. Il club ligure dovrà fare dei cambiamenti in società con nuovi proprietari che subentreranno.

Passi in avanti per la cessione della Sampdoria: tre soggetti hanno concluso la due diligence, mentre due sono in procinto di farlo, nei prossimi giorni arriveranno le offerte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo in Serie A

Calciomercato Sampdoria: i tifosi sognano

Con l’arrivo dei nuovi proprietari che acquisteranno la Sampdoria allora ci sarà la possibilità di saldare i debiti con cui si ritrova il club e anche fare un mercato importante che possa far sognare i tifosi in vista della prossima stagione e del futuro.

Difficile pensare che si possa arrivare subito a grandi acquisti, ma con qualche cessione e la giusta strategia potrà arrivare qualche giocatore che farebbe comodo a mister Giampaolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: colpo Umtiti

Cessione Sampdoria banca americana fondo arabo
Cessione banca americana Lazard fondo arabo
Gestione cookie