Aggiornamenti di calciomercato Juventus con Depay che è un obiettivo dei bianconeri per quanto riguarda il ruolo di vice Vlahovic. Arrivano aggiornamenti su questa operazione di mercato tra Juventus e Barcellona. Ecco tutti i dettagli.
Memphis Depay è pronto a dire addio al Barcellona in questa sessione di calciomercato estiva 2022. Il giocatore olandese, dopo l’arrivo di Xavi in panchina, non ha trovato molto spazio. Si prospetta un’altra stagione travagliata per lui che adesso cerca un nuovo club per rilanciarsi e preparare nel migliore dei modi il prossimo Mondiale con l’Olanda.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, anche la Juventus in passato aveva seguito Depay. Il Barcellona ha fissato il prezzo per liberarsi del calciatore ex Lione.
Ecco la richiesta del club blaugrana del Barcellona che è a lavoro in questo calciomercato per venere Depay e prendere Lewandowski dal Bayern Monaco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato da AS, Memphis Depay è pronto a dire addio al Barcellona in questo calciomercato. I blaugrana non puntano più sul giocatore olandese. La richiesta del Barça per Depay è di 25 milioni di euro. Una cifra abbastanza alta, considerando che il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023.
La Juventus potrebbe puntare su Depay come vice Vlahovic. Il giocatore era stato seguito in passato anche dai bianconeri che avevano provato ad ingaggiarlo. I bianconeri potrebbero tornare in corsa per Depay qualora il Barcellona decidesse di abbassare le pretese per il cartellino dell’attaccante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: nuovo colpo a centrocampo, arriva dal Napoli
Si divideranno le strade tra Depay e il Barcellona in questa sessione di calciomercato. Ipotesi, al momento, molto difficile per la Juventus di prendere Depay dal Barça. Il club blaugrana vuole incassare almeno 25 milioni di euro per l’olandese, arrivato a parametro zero lo scorso anno dal Lione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: altro che United, inserimento in extremis
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…