Wilfried Gnonto - Stopandgoal.com -La Presse
Wilfried Gnonto rimarrà allo Zurigo? Il futuro del giovane talento italiano resa in bilico ma il calciatore ha parlato oggi del suo destino.
Aggiornamenti riguardo il futuro in questo calciomercato del talento classe 2003 Wilfried Gnonto. Il giocatore, di proprietà dello Zurigo, ha impressionato tutti tanto da convincere anche il ct Roberto Mancini a convocarlo in Nazionale. Il 18enne, scuola Inter, anche con la maglia azzurra dell’Italia ha stupito per le sue qualità. Adesso in molti si interrogano sul futuro di Gnonto in questo calciomercato.
Lo Zurigo è pronto a cederlo per non meno di 15 milioni di euro, il giocatore vorrebbe approdare in Serie A e il Monza è pronto ad acquistare subito Gnonto. Intanto sono arrivate le ultime dichiarazioni del calciatore, ecco tutti i dettagli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Wilfried Gnonto, attaccante dello Zurigo, ha parlato nel corso di un’intervista a Sport Week anche del suo futuro e non solo
“Il mio idolo è Lionel Messi, per questo sogno di giocare nel Barcellona. Mi rivedo nel suo percorso, ha fatto tanti sacrifici ma la sua famiglia l’ha sempre sostenuto in tutto. Lui non dimentica le sue origini. Dico la verità, in lui mi rivedo molto. E’ tranquillo e non si monta la testa. In campo, poi, è unico”.
Ad oggi però è improbabile un futuro al Barcellona di Gnonto che dovrà fare il suo percorso di crescita. Più probabile un approdo al Monza per il giovane talento italiano. A riportare la notizia è Sportitalia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Monza: incontro segreto di Galliani, coppia da sogno in attacco
Scatenato il Monza di Adriano Galliani che punta anche Gnonto dello Zurigo. Il giovane talento italiano è conteso da tantissimi club. All’estero è vivo l’interesse del Feyenoord che è pronto ad ingaggiarlo. A frenare questa operazione è la valutazione degli svizzeri che vogliono incassare almeno 15 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza, Galliani sogna il colpo dal Barcellona: contatti costanti
Dopo le delusioni di questa stagione, la proprietà ha deciso di ripartire impostando un nuovo…
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarà Osimhen il…
André Onana è uno dei portieri più chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…
Theo Hernandez è più vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…
Uno dei talenti più richiesti e ricercati del calcio italiano ha preso una decisione importante…
Certo, in estate le operazioni in entrata del Milan saranno gestite dal nuovo ds, ma…