Colpo dell’Inter in difesa, di fronte alla possibile cessione nel reparto a tre di Inzaghi. In difesa può arrivare uno dei migliori centrali della Liga, ecco di chi si tratta: i Colchoneros hanno già fissato il prezzo.
L’Atletico Madrid pronto a separarsi dal proprio difensore titolare, l’Inter fa sul serio di fronte a quella che è la cessione possibile nell’imminente calciomercato.
Con un addio in difesa, che è comunque probabile considerando le insistenti voci di mercato, massima attenzione a chi arriverà poi al suo posto. I nerazzurri, nonostante il grande colpo già piazzato in attacco, con la possibile separazione per uno tra Skriniar e Bastoni, dovrebbero puntare poi sul grande colpo in difesa.
Tra le idee di mercato dell’Inter, infatti, torna di moda il nome di Gimenez. Il difensore uruguaiano, in uscita dall’Atletico Madrid, sarebbe un obiettivo di calciomercato di Beppe Marotta che andrebbe dritto su di lui se dovesse perdere un difensore del calibro di Bastoni e Skriniar.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di AS, direttamente dalla Spagna, a riportare le ultime notizie di calciomercato legate alla cessione di Gimenez da parte dell’Atletico Madrid, calciatore che è un obiettivo di mercato dell’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: si sblocca il colpo, accordo con l’Inter
Seguito in passato proprio dall’Inter, con la possibile cessione in difesa, occhio al colpo a sorpresa. Dalla Spagna fanno sapere che l’Atletico Madrid avrebbe anche fissato il prezzo della sua cessione e l’Inter potrebbe compiere il quarto colpo, dopo aver praticamente già chiuso per Asllani, Lukaku e Mkhitaryan. Tutto dipenderà però dal futuro di Skriniar e Bastoni.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: 110 milioni per fregare l’Inter, il calciatore accetta
Stando a quelle che sono le cifre rivelate dai media iberici, la valutazione di calciomercato per il colpo Gimenez, all’Inter, è di circa 40-50 milioni di euro. I Colchoneros non sono disposti a trattare, la base economica dalla quale si partirebbe è quella lì. Con Bremer che si allontana, l’ipotesi si sposta proprio sull’uruguaiano.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…