La Lazio vuole lottare per tornare in Champions League, e per farlo c’è bisogno per investire bene nel mercato. Dopo Cancellieri e Marcos Antonio, il club biancoceleste studia altri colpi da mettere a disposizione di Maurizio Sarri. Le ultime.
Il calciomercato della Lazio è iniziato col botto. Dopo gli arrivi di Marcos Antonio e Cancellieri, Maurizio Sarri è alla ricerca di un vice Immobile, un portiere ed un difensore che possano completargli la rosa, così da poter arrivare a competere per un posto nella prossima Champions League.
Con la questione porta ancora da definire, ed un vice Immobile che dovrà rappresentare solo ed unicamente un’opportunità di mercato, la Lazio ha ben salde le idee su chi dover investire sulla difesa. Con Acerbi prossimo partente, il club biancocelste ha nel mirino un altro difensore italiano, che conosce molto bene la nostra Serie A, ma che sta per sfumare in quanto è vicino a firmare per un altro club.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Fulham si sarebbe fatto avanti per Alessio Romagnoli in questo calciomercato, presentandogli anche un’offerta ufficiale, sfidando dunque la Lazio quest’estate per il difensore campione d’Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Fulham fa sul serio per Alessio Romagnoli in questo calciomercato. Il difensore italiano, svincolatosi dal Milan lo scorso primo di luglio, è seguito con attenzione dai cottagers di Londra.
Il mancato accordo con la Lazio rende Romagnoli un’opportunità di mercato non solo per le squadre di Serie A, ma anche per quelle degli altri campionati europei. Fra queste, appunto, c’è il Fulham, che avrebbe addirittura presentato un’offerta ufficiale all’ex difensore del Milan.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Fulham ha offerto a Romagnoli un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione per i prossimi 4 anni, cifre che soddisfano abbondantemente le richieste del difensore italiano il quale, però temporeggia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, assalto in extremis: cifre e dettagli
Lazio e Fulham si sono fatte avanti in modo concreto per il campione d’Italia, ma il sogno del difensore è uno solo.
Nonostante non abbia firmato il suo rinnovo coi rossoneri entro i termini stabiliti, il sogno di Alessio Romagnoli in questo calciomercato è quello di poter continuare a giocare per il Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto Lazio, rescinde il contratto: Lotito furioso, ha un altro accordo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…