Arrivano aggiornamenti sul calciomercato Roma e sull’approdo di Cristiano Ronaldo in giallorosso. A parlare è Francesco Totti che ha fatto il punto della situazione su questa trattativa.
Si muove il calciomercato Roma con i giallorossi a lavoro per rinforzare la squadra di Mourinho per la prossima stagione. Novità arrivano anche sul fronte Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo.
Nei giorni scorsi si è a lungo parlato dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Roma, addirittura qualcuna aveva ipotizzato di una presentazione in pompa magna allo stadio Olimpico. Ciò però non è successo. Arrivano le dichiarazioni di Francesco Totti in merito a Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala alla Roma.
Valutazioni in corso. L’agente di Dybala ha avuto dei contatti con i dirigenti della Roma. La trattativa, poi, non è andata avanti. Ci saranno ancora speranze?
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ai microfoni di Sky, Francesco Totti ha parlato delle voci di calciomercato Roma e dell’arrivo di Cristiano Ronaldo e Dybala.
“A Cristiano Ronaldo non ci ho mai creduto, onestamente. Poi se fosse accaduto bene, tutti ne sarebbero stati entusiasti“.
“Dybala? Era possibile, molto possibile. Però poi sono successe altre cose e si è perso tutto. Ora lui starà pensando ad andare da qualche altra parte, non so dove. Speravo potesse venire a Roma, c’è stata una chiacchierata”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma: ha firmato, è ufficiale
La Roma non ha mai cercato Cristiano Ronaldo in questo calciomercato estivo 2022. Al contrario, come rivelato anche da Francesco Totti, ci sono stati dei contatti per prendere Paulo Dybala. La trattativa però non è andata avanti. La sensazione è Dybala stia aspettando ancora l’Inter. Nel caso in cui non dovesse concretizzarsi l’affare tra l’argentino e i neroazzurri, la Roma può rientrare in gioco per prendere Dybala. Anche se la concorrenza è molto alta: anche il Milan, infatti, sta monitorando la situazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Fiorentina: colpo dalla Roma | Esclusiva
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…