Rottura con il Barcellona e pronta una nuova avventura per il centrale francese che in queste ultime settimane è stato accostato a diversi club italiani, in particolare ad uno che giocherà in Europa.
E’ questa anche una delle richieste fatte dal giocatore al suo agente. Può lasciare il Barcellona, con cui è entrato in rottura, ma vuole farlo per un club che possa garantirgli un buon stipendio e l’occasione di mettersi in mostra in Europa anche in vista dei possibili Mondiali 2022 in Qatar dove potrebbe entrare a sorpresa tra i convocati del ct Deschamps. Adesso arriva la notizia che riguarda il futuro del calciatore, pronto ad un nuovo trasferimento.
Potrebbe tornare di nuovo in Francia, dove ha vestito per anni la maglia del Lione, club con cui è cresciuto fino ad arrivare in prima squadra e poi ad approdare al Barcellona. Adesso c’è un nuovo club come possibile squadra di Umtiti. Il centrale francese ha avuto molto mercato in questi ultimi giorni e più squadre si sono fatte avanti con sondaggi per prenderlo.
Adesso può essere il Rennes ad acquistare Umtiti dal Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Diverse le destinazioni possibili per lui, ma c’è il Rennes intenzionato ad ingaggiare Umtiti, soprattutto dopo aver ceduto Aguerd al West Ham. Come riportato da Footmercato la volontà del Rennes è quella di chiudere l’acquisto di Umtiti nel giro dei prossimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dalla Spagna
Oltre al Rennes a voler acquistare Umtiti ci sono anche Lione, Nizza, Girona e Fiorentina. I viola ci hanno provato con il presidente Rocco Commisso determinato a voler ingaggiare calciatori di qualità per far crescere il progetto Fiorentina. E’ avanti però la squadra francese, anche se non è tra le scelte preferite del giocatore.
Umtiti vorrebbe tornare al Lione, ma è il Rennes che può ingaggiarlo visto quanto si è portato avanti nell’affare sia col Barcellona che con lo stesso giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo in Serie A
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…