Milan%2C+caos+Leao%3A+non+firma+il+rinnovo+e+paga+una+penale%2C+cambia+il+futuro
stopandgoalcom
/2022/07/02/milan-leao-rinnovo-penale-sporting-lisbona/amp/
Calciomercato

Milan, caos Leao: non firma il rinnovo e paga una penale, cambia il futuro

Rafael Leao tiene in ansia il Milan: il suo futuro può cambiare da un momento all’altro. Il fantasista portoghese è stato il miglior calciatore rossonero e dell’intera Serie A: questo è il motivo che lo sta spingendo verso altri lidi, ecco le ultime notizie.

Milan, caos Leao: cambia il futuro

Il rapporto tra Leao e il Milan può cambiare in chiave calciomercato? Il fantasista portoghese è stato il miglior calciatore della Serie A dell’ultima stagione ma il suo futuro è ancora incerto. Tutti i top club hanno messo gli occhi sul classe ’99 che ora sta valutando con cura dove continuare la sua carriera. Potrebbero esserci clamorose sorprese da oggi fino alla fine del mercato estivo.

La stagione di Rafael Leao cambia le sorti del calciomercato del Milan. Il suo futuro non è più saldo come si poteva immaginare. Entro la prossima stagione, anche a causa dell’intercessione del suo agente, Jorge Mendes, negli affari rossoneri.

Secondo le ultime notizie, intorno al nome di Rafael Leao c’è un grande alone di caos, dovuto al mancato rinnovo con il Milan e alle vicende giudiziare extracampo che possono complicare ancora di più il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Leao – Stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Leao non firma il rinnovo: le ultime

Rafael Leao non ha ancora accettato il rinnovo di contratto propostogli dal Milan. Attraverso il suo agente, infatti, ha rispedito indietro la proposta del nuovo accordo con i rossoneri. Non si conosce ancora, ad oggi, il futuro del portoghese che, però, potrebbe mettere in guai seri il futuro del club di Via Aldo Rossi.

Secondo quanto riferito da A Bola, il rinnovo di Leao con il Milan è molto difficile. I 4,5 milioni proposti dal Milan non sono sufficienti e Mendes insisterà nel chiederne 7, almeno inizialmente. Anche il futuro di Leao è una delle priorità del tandem Maldini-Massara che, però, non lo hanno ancora convinto.

A questa prospettiva, guardano con interesse il Manchester City e il Real Madrid che sono pronti ad andare all’assalto di Leao con offerte impossibili da rifiutare per il Milan. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Leao: ecco cosa succede

Leao, no al rinnovo con il Milan e penale dallo Sporting Lisbona

Il caos intorno al nome di Leao non riguarda solo il mancato rinnovo con il Milan. A Bola, infatti, riferisce che ci sono novità sulla questione legale con lo Sporting Lisbona. Attraverso il suo agente, Jorge Mendes, il portoghese sta per raggiungere un accordo extragiudiziale con lo Sporting per il risarcimento dovuto alla rottura unilaterale del contratto, con conseguente trasferimento a zero al Lille. Invece di oltre 20 milioni, l’indennizzo definitivo si attesterebbe attorno ai 19, divisi a metà con il club francese.

LEGGI ANCHE >>> Guardiola pazzo di Leao: pronto a fare follie per il portoghese

Leao Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Addio Roma: Dybala svela la nuova destinazione, l’annuncio

Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…

4 minuti ago

Calciomercato: occasione Immobile, torna Serie A

L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…

1 ora ago

Esonero imminente: il club opta per un allenatore ad interim

L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…

2 ore ago

Contatti con Fabregas: scelto lui come nuovo allenatore, l’annuncio

L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…

3 ore ago

Guardiola in Serie A: il City ha già bloccato il nuovo allenatore

Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…

6 ore ago

Muller a zero in Serie A: dall’estero confermano la destinazione

Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…

7 ore ago