Colpo a sorpresa dal Napoli, l’annuncio di calciomercato vede protagonista la Fiorentina. Dopo un lungo tira e molla, legato alla sua permanenza, il calciatore dirà addio definitivo al club azzurro.
Fiorentina, colpo dal Napoli: l’annuncio a sorpresa
La Fiorentina ha voglia di fare le cose in grande, considerando il proprio ritorno in Europa. Giocando la Conference League nella stagione che è appena cominciata, Vincenzo Italiano avrà bisogno di colpi di esperienza e di un certo livello.
Per tale motivo, occhio al colpo a sorpresa dal Napoli perché, con il calciomercato che ha appena aperto la propria finestra, vede protagonista la Fiorentina. L’organico di Vincenzo Italiano potrebbe arricchirsi con l’esperienza dell’ex capitano del Lipsia.
La Fiorentina ha come obiettivo per il suo calciomercato, Diego Demme dal Napoli. Il centrocampista tedesco sembra finito ai margini del progetto del club azzurro e, per tale motivo, occhio alla possibile destinazione, ancora in Serie A. Il club viola, che ha da sostituire Torreira – che molto probabilmente non resterà dopo l’esperienza in prestito -, potrebbe puntare tutto su Diego Demme.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Fiorentina, colpo Demme: le ultime
Il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, a riportare le ultime notizie di mercato in casa Fiorentina, con Diego Demme protagonista. Il centrocampista tedesco, dopo aver lasciato il Lipsia da capitano per giocare al Napoli, si vede tagliato fuori ora dal progetto del club azzurro. Luciano Spalletti potrebbe trovare Gaetano al suo posto, come alternativa ad Anguissa, Fabian Ruiz e Lobotka.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Demme cambia il mercato: le ultime
La Fiorentina fa sul serio per Diego Demme, centrocampista che piace particolarmente anche ad altri club in Europa. C’è stato un pensiero anche da parte del Valencia, ma il club allenato da Gattuso non è l’unico sul centrocampista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il sostituto di Demme per Spalletti: tutto deciso
Ultime Fiorentina, Demme è il colpo: altri club su di lui
Ci sono diversi club su Diego Demme, il calciomercato della Fiorentina vede delle antagoniste. Oltre al club viola, che vuole prendere il calciatore a titolo definitivo, occhio anche alle altre opzioni. L’ideale infatti per il centrocampo di Mourinho, con la Roma in agguato. Occhio anche però all’ipotesi Premier League, con il Leeds pronto a rimpiazzare il partente Phillips.