L’Inter rischia di perdere nuovamente un titolare, per far fronte alle spese del ritorno di Lukaku e l’arrivo dei nuovi grandi colpi. Si autofinanzia l’Inter, come fece proprio con il belga e con Hakimi, ecco la notizia sulla cessione.
Inter, cessione illustre: colpo in uscita a cifre monstre
Un titolare potrebbe clamorosamente dire addio all’Inter, club che vuole far spazio ad altri innesti per il proprio calciomercato. Con Lukaku ormai ufficiale, annunciato anche dalla stessa Inter, un altro grane colpo potrebbe costringere l’Inter a dare un addio, doloroso ma doveroso, per il proprio calciomercato.
La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per i tifosi, occhio al colpo di una big d’Europa, che strapperebbe così dall’undici titolare di Inzaghi una pedina fondamentale per il club, come accaduto già nell’estate scorsa con Hakimi e Lukaku.
Per ottenere una plusvalenza, attraverso un’operazione dispendiosa in uscita, l’Inter potrebbe cedere infatti Denzel Dumfries, obiettivo di mercato di Bayern Monaco e Manchester United. Massima attenzione alle news che arrivano proprio attorno all’esterno olandese perché, la sua valutazione economica, è elevatissima. E di fronte a certe cifre, per l’Inter le offerte risulterebbero poi irrinunciabili.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, cessione Dumfries: due destinazioni
Sono i colleghi di SportMediaset a riportare le ultime notizie di mercato in casa Inter, con la cessione di Denzel Dumfries ipotetica, verso l’estero. Ci sono Bayern e United che farebbero sul serio, soprattutto la seconda con Erik Ten Hag in panchina, tecnico olandese che lavorerebbe così proprio col suo connazionale, per una corsia importante per il suo Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Inter, non solo Skriniar: il PSG prepara l’assalto a un altro nerazzurro
Dall’altra parte c’è invece il Bayern Monaco, che lo avrebbe voluto ancor prima del suo approdo all’Inter. Un interesse che non è mai passato dunque e che torna di moda ora, a distanza di un anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Zhang vende, ecco i nuovi proprietari
Ultime Inter, la valutazione economica di Denzel Dumfries
L’Inter non vuole privarsi di Dumfries, almeno non a cifre basse. Di fronte però ad un’offerta irrinunciabile e che si avvicina ai 50 milioni di euro, l’Inter cederebbe eccome Dumfries, permettendo così ai nerazzurri di continuare a lavorare sul mercato. Al momento non c’è alcuna trattativa, ma il mercato è solo appena iniziato.