Paolo Maldini e Fredric Massara sono già al lavoro per il calciomercato del Milan. Pioli ha chiesto volti nuovi per migliorare la rosa ma la società non potrà spendere troppi soldi per tenere ben salde anche i conti a bilancio.
Calciomercato Milan, doppio addio da 100 milioni
Il calciomercato del Milan è iniziato con molto ritardo ma presto potrebbe spiccare il volo. Il futuro di Paolo Maldini e di Fredric Massara ha rallentato di molto l’organizzazione in vista della prossima stagione. Ora, però, i dirigenti rossoneri possono accelerare per chiudere i primi colpi in entrata ma potrebbero esserci anche cessioni illustri che possono cambiare le sorti della prossima stagione.
Il Milan ha vissuto una fase di profonda crisi senza i rinnovi di Maldini e Massara. Ora che i dirigenti hanno firmato i nuovi contratti, anche il ‘Diavolo’ è pronto ad iscriversi alla corsa per i colpi della prossima stagione. Lo stand-by delle ultime settimane, però, può portare anche a far saltare alcune trattative già messe in piedi.
Secondo le ultime notizie di mercato, Hamed Traoré e Charles De Ketelaere sono nomi distanti dal Milan. Entrambi piacciono al Leeds United che sta provando ad accelerare per chiudere le trattative.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan, Traoré e De Ketelaere verso il Leeds: le ultime
Il Milan sta pensando all’acquisto di Charlse De Ketelaere ma sulle sue tracce c’è il Leeds. Il fantasista belga ha mostrato tutto il suo talento con il Club Brugge in Champions League e ora ha deciso di provare una nuova avventura. Si è detto pronto al salto di qualità in un campionato più avvincente che possa migliorare il suo status e renderlo ancora di più uno dei più appetiti d’Europa.
Secondo quanto riferisce il noto esperto di mercato Fabrizio Romano, il Leeds Unites sta provando ad anticipare il Milan per De Ketelaere e chiudere il prima possibile l’affare. Jesse Marsch ha deciso di puntare sul belga per la prossima stagione e sta spingendo per il suo acqusto.
Il Leeds anticipa il Milan nella corsa al colpo Charles De Ketelaere. Il belga potrebbe partire per una cifra altissima: 65 milioni di euro. Impareggiabile per il Milan che, non avendo accelerato qualche settimana fa ha dato il via libera alle pretendenti per anticiparle sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: Ziyech è il nome per la trequarti
Milan, sfuma anche Traoré? Il Leeds ci prova
Anche Hamed Junior Traoré diventa un obiettivo del Leeds che prova l’anticipo sul Milan. I rossoneri si sono interessati al giovane trequartista del Sassuolo già qualche mese fa ma non sono mai arrivate offerte decisive e per il club neroverde che non ha mai dichiarato incedibile l’ivoriano. Il Leeds prova a prendere Traoré ed è pronto ad offrire 35 milioni di euro per convincere il club emiliano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Kjaer è il sogno di una big di Serie A