calciomercato singo juventus inter Monza Bayeye torino
Si sblocca il calciomercato del Torino in entrata e in uscita. Il club granata ha intenzioni chiare in vista della prossima stagione per accontentare il proprio allenatore.
Juric chiede al Torino una squadra competitiva. Più volte la passata stagione l’allenatore si è lamentato in diretta dei colpi mancati dalla società per competere ad alti livelli. Ora però Cairo e Vagnati sono a lavoro per accontentarlo sotto più punti di vista, anche se al momento ci sono delle perdite importanti da parte della società. Sono già andati via Belotti, Brekalo, Pobega, Mandragora e Praet, presto toccherà a Bremer e forse anche a un alto titolare.
Infatti, potrebbe essere Singo la prossima cessione del Torino pronto a restare in Serie A con un nuovo club. Il contratto in scadenza del giocatore è nel 2023 e per questo la società vorrebbe monetizzare. Intanto, è pronto a tornare dopo la piccola operazione a maggio che gli ha impedito di finire la stagione. Sarà pronto per il ritiro estivo, col Torino o un nuovo club.
Il Torino ha chiuso l’acquisto del sostituto di Singo e lui è pronto alla cessione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come svelato da Tuttosport il Torino ha chiuso l’acquisto di Brian Bayeye per sostituire Singo. Il terzino di spinta del Torino è in scadenza 2023 e andrà via questa finestra di mercato o l’estate prossima a zero. Preso Bayeye che è capace di giocare sia a destra che sinistra, uno dei talenti della scorsa Serie C in forza al Catanzaro.
Battuta la concorrenza del Sassuolo per il giovane Bayeye che vestirà la maglia del Torino e ora Singo è pronto alla cessione con tante squadre interessate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: addio Bremer
Sono diverse le squadre interessate a comprare Singo in Serie A come Inter, Juventus e Monza. I tre club fiutano l’affare e pensano a lui come occasione anche last minute visto il contratto in scadenza e il fatto che il Toro ha già preso un sostituto.
Oltre ai club italiani però il futuro di Singo potrebbe essere anche in Premier League, dove ci sono Tottenham, Leicester, Everton e West Ham.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: preso il sostituto di Bremer
Svolta per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa pronto ad approdare in una nuova…
Arrivano aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda il futuro dell'Inter che è pronta a fare…
Clamorose notizie che confermano lo scandalo scommesse che sta continuando a vivere il mondo del…
Non riuscì ad avere un impatto importante e il Milan lo tagliò fuori dal progetto.…
Il tema principale in Serie A riguardo gli allenatori, vede la Roma tra le protagoniste…
L'Inter è pronta alla beffa che arriverà per la Juve e il Napoli, considerando il…