Milan: scoppia il caso, arriva il duro attacco

Situazione non facile per il Milan che ha trionfato con un campionato di Serie A fantastico vinto dopo una stagione molto complicata. Dopo i festeggiamenti però è successo qualcosa.

Milan: duro attacco

Sembrava essere la vittoria del grande rilancio del Milan quella dello scudetto appena terminato, ma qualcosa potrebbe essere accaduto con la cessione di Elliot alla nuova proprietà di Red Bird. Perché non sono arrivati immediati i rinnovi di Maldini e Massara che in questi anni sono stati la svolta dei trionfi del Milan, anzi, sono arrivati davvero al fotofinish rispetto la loro scadenza.

Alla fine però, dopo tante voci, Maldini e Massara hanno rinnovato e il Milan ha fatto un duro attacco per quanto accaduto. Non parla tanto il numero uno del club milanese, ma questa volta ci teneva a farlo per un motivo chiaro.

E’ stato il presidente del Milan Paolo Scaroni in persona a fare uno sfogo su quanto accaduto ultimamente per la società rossonera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paolo Scaroni Milan sfogo Maldini Massara
Paolo Scaroni Milan sfogo Maldini Massara

Milan: Scaroni difende la società per Maldini e Massara

Sfuriata a Il Corriere della Sera del presidente Paolo Scaroni sulla situazione riguardo i rinnovi di Maldini e Massara.

“Ho sempre pensato che Maldini e Massara avrebbero continuato a lavorare per il Milan: ci sono state troppe voci e chiacchiere sul nostro club”. Queste le parole del numero uno rossonero Scaroni che ha attaccato la stampa per le voci sul Milan e le situazioni di Maldini e Massara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: triplo colpo da sogno

Calciomercato Milan: Scaroni pronto a nuovi acquisti

Il presidente del Milan Scaroni è pronto ad ufficializzare gli acquisti sotto la gestione di Maldini e Massara. Dopo i rinnovi di contratto dei due dirigenti la società rossonera è tornata a lavoro in modo serio in vista della prossima stagione.

L’intenzione è quella di mantenere un livello alto e non perdere terreno da Inter e Juventus che si stanno rinforzando dopo la vittoria del campionato del club rossonero. La gestione di Scaroni al Milan può portare nuovi acquisti di livello in queste prossime settimane in vista della nuova stagione che è ormai alle porte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: arriva il nuovo Koulibaly

Scaroni Milan
Scaroni Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie