Il talento inglese, dopo essersi liberato del contratto, ha scelto la sua destinazione. Dall’estero fanno sapere che l’obiettivo di calciomercato in Serie A, Jesse Lingard, ha scelto alla fine la sua destinazione.
Aveva provato a ripartire dal West Ham, l’addio allo United praticamente da svincolato, ha acceso diversi rumors di calciomercato in Serie A, Jesse Lingard è stato infatti tentato da più di un club in Italia.
A far sul serio in Serie A ci sono stati praticamente due club italiani al vertice della Serie A e parliamo di Milan e Inter. Un derby di mercato vero e proprio, che vede però ora una beffa, che è legata ai bianconeri.
Parliamo però non della Juventus, ma di un altro club dai colori bianconeri: è lo scatenatissimo Newcastle che, per l’imminente calciomercato, è pronto anche a mettere le manu su Jesse Lingard. Dopo aver praticamente già chiuso per diversi colpi di mercato, anche il talento inglese ormai ex United, può unirsi ai Magpies.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi esteri di The Croniche a riportare le ultime notizie di calciomercato su Jesse Lingard, che era stato per un lungo periodo accostato ai club italiani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lingard in Serie A: firma con la big in estate
Niente Serie A per il talento inglese ed ex giocatore del Manchester United che ha scelto di continuare a giocare in Premier League e non lasciare l’Inghilterra. Il motivo è legato alla sua voglia di continuare in Premier e dopo le voci che lo hanno reso protagonista tra i rumors di mercato di Inter, Milan e non solo – c’era anche il West Ham su di lui – a spuntarla sarà il Newcastle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa Lingard: ha scelto un altro club
Lo stipendio di Lingard, potrebbe continuare ad essere alto, al Newcastle. L’ostacolo per i club italiani è stato rappresentato proprio dalle elevate richieste del suo entourage, fuori dai parametri di chi lo ha cercato. Al Newcastle andrebbe a guadagnare una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro all’anno.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…