Calciomercato: ha convinto Dybala, lo porta via dall’Italia

Arrivano novità sul futuro del calciatore argentino pronto a lasciare l’Italia per una nuova sfida. Arriva il contatto con il suo ex allenatore pronto a portarlo con se nell’esperienza che affronterà il prossimo anno.

Serie A: Dybala lascia l’Italia

Continuano ad esserci problemi e rimandi tra l’Inter e l’attaccante che si è svincolato dalla Juventus. Ecco che allora arriva la decisione da parte dello stesso giocatore di guardare altrove perché stufo della situazione. Una nuova avventura all’estero ci sarebbe per Dybala pronto a firmare con un nuovo club che vuole acquistarlo. Il calciatore è libero e non ci sono così tante offerte che lo soddisfano, ecco che allora può arrivare una scelta a sorpresa.

Il suo ex allenatore ai tempi della Juventus vorrebbe portarlo con se, visto che è stato appena ufficializzato per un nuovo cammino in un campionato straniero. Sarà con un club prestigioso e potrà mettersi anche in mostra in Europa visto che la squadra francese giocherà anche in Champions League.

Il Marsiglia vuole ingaggiare Dybala con il nuovo allenatore Tudor che spinge per il suo arrivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Dybala marsiglia tudor
calciomercato Dybala marsiglia tudor

Marsiglia: colpo Dybala per Tudor

Sembra ormai definitivamente saltata la trattativa che porterebbe l’attaccante argentino a Milano sponda Inter, da capire se ci saranno occasioni per Milan, Roma e Napoli di poter prendere il giocatore. Intanto, ora è il Marsiglia che vuole comprare Dybala a parametro zero approfittando dell’affare.

Può essere un motivo in più dell’arrivo del calciatore in Francia il nuovo annuncio ufficiale del club che avrà Igor Tudor in panchina. L’ex tecnico dell’Hellas Verona è stato scelto per il dopo Sampaoli e conosce bene Paulo vista l’esperienza avuta alla Juve di Pirlo. Come svelato da Tmw, ora ci prova concretamente il Marsiglia di Igor Tudor a prendere Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: annuncio su Dybala

Marsiglia: pronta l’offerta per Dybala

In arrivo la proposta concreta da parte del Marsiglia che andrà a provare il colpo Dybala. C’è la disponibilità economica per chiudere l’operazione, il fascino della Champions League e anche lo sponsor di Tudor che può convincerlo a vestire la maglia del club francese.

Si attende soltanto di capire se il giocatore argentino sia intenzionato ad accettare la proposta del club francese che arriverà nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marsiglia: Tudor il nuovo allenatore

Futuro Dybala
Futuro Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie