Dybala Milan - Stopandgoal.com (La Presse)
L’Inter non prenderà Paulo Dybala in questa sessione di calciomercato. La Joya non è più il main target dei nerazzurri dopo l’arrivo di Romelu Lukaku e ora il suo futuro cambierà. Nelle prossime ore firmerà il nuovo contratto dopo l’addio alla Juventus.
Il futuro di Paulo Dybala è ancora incerto ma è chiaro che l’Inter non lo prenderà più. La Joya sta valutando diverse proposte, ora, e a breve prenderà la sua decisione definitiva. Con i nerazzurri c’era tanto feeling e anche una base d’accordo ma alla fine l’affare non si è concluso e ora la Joya si sta guardando intorno per trovare un nuovo progetto che lo convincerà a firmare.
Paulo Dybala è il profilo che tiene sulle spine tutti i top club europei. La Joya è uno dei tanti calciatori che lasciano a parametro zero. Toccherà solo a lui decidere dove continuare la sua carriera, dopo l’addio alla Juventus. Tra pochi giorni metterà la firma sul nuovo contratto con la squadra che lo convincerà più delle altre.
Secondo le ultime notizie di mercato, Milan e Napoli si daranno battaglia per Dybala dopo il dietrofront dell’Inter. I nerazzurri hanno deciso di togliere la Joya dalla lista dei desideri e nel suo futuro ora potrebbero esserci le due opzioni italiane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dybala all’Inter non si farà: il calciomercato ha riservato una nuova sorpresa. L’annuncio ufficiale e definitivo è arrivato da Beppe Marotta che, nella prima conferenza stampa stagionale con Inzaghi, ha parlato del mancato accordo con la Joya.
“Dybala fa parte di quella serie di calciatori svincolati ed è la prima volta che, nella mia carriera, tanti calciatori di tale livello sono ancora fermi e senza squadra: è la dimostrazione di un calcio che si sta trasformando”.
Dybala all’Inter? “Rappresenta una opportunità, ma non possiamo dimenticarci che davanti abbiamo giocatori di grande livello. Rimane il rispetto per un giocatore a cui mi lega un particolare affetto“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Dybala: resta in Serie A, ecco dove giocherà
Il futuro di Paulo Dybala è tra Milan e Napoli. La Joya ha deciso di restare in Serie A anche per il futuro ma non ha ancora firmato alcun contratto per il prosieguo della stagione. L’argentino non sarà un nuovo colpo dell’Inter e ora Milan e Napoli tentano l’assalto finale. Entrambi cercano un nuovo “10” e potrebbero fare un’eccezione al taglio ingaggi per portare la Joya alla corte dei rispettivi allenatori
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Dybala: ecco le ultime notizie
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…