Il futuro di Matthjis de Ligt tiene in tensione la Juventus in chiave calciomercato. I bianconeri possono dire addio al difensore olandese e le notizie delle ultime ore danno per fatto l’accordo con un top club europeo per l’addio del centrale classe ’99.
La Juventus sta valutando il futuro di Matthijs de Ligt. Il difensore olandese sta valutando la miglior opzione per la sua carriera. Il proseguimento con la maglia bianconera, ad oggi, sembra molto complicato. Spesso si è detto poco felice dei risultati raggiunti negli ultimi anni e sta valutando se partire subito o attendere un’altra stagione prima di salutare la Serie A.
I “mal di pancia” di Matthijs de Ligt mettono la Juventus nei guai. Trovare un sostituto all’altezza sarà tutt’altro che semplice per i bianconeri che, intanto, sul mercato stanno provando a migliorare la rosa in tutti i reparti. Allegri ha chiesto a Cherubini e Arrivabene si completare la squadra nel minor tempo possibile per lavorarci su senza difficoltà e arrivare pronti alla prima giornata di campionato.
Secondo le ultime notizie di mercato, Matthijs de Ligt ha deciso di lasciare la Juventus: in pole position, ora, c’è il Bayern Monaco. Il club bavarese sta cercando un nuovo difensore centrale e sta valutando l’affondo decisivo per il centrale bianconero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus è pronta a lasciar partire Matthijs de Ligt. Il classe ’99 ha parlato spesso in toni poco felici della sua avventura in bianconero e ora vuole approfittare dell’effetto domnino dei difensori per dire addio alla Serie A e provare una nuova avventura in un top club.
Secondo quanto riferito dalla BILD, de Ligt ha chiesto alla Juventus la cessione al Bayern Monaco. Il club bavarese vuole un nuovo difensore centrale dopo l’addio di Niklas Sule e sta puntando fortemente sul difensore della Juve.
Anche Sky Germania ha tracciato l’identikit di de Ligt per la difesa del Bayern Monaco. La tv tedesca ha spiegato le caratteristiche che sta cercando la squadra di Flick per il futuro. “Un leader nato pronto per prendere il vuoto di leadership nella difesa. Ecco chi sarà il prossimo spettacolare trasferimento del Bayern Monaco“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: offerta pazza per de Ligt
Il Bayern Monaco vuole de Ligt e il difensore vuole i bavaresi: c’è da trovare l’accordo con la Juventus. I bianconeri chiedono non meno di 70 milioni per la cessione del difensore centrale olandese ma secondo la BILD, i bavaresi non intendono spendere tale cifra. Si proverà ad abbassare il prezzo o ad aggiungere una contropartita tecnica nell’affare. La trattativa non è ancora chiusa ma le volontà sono ben chiare. Le prossime settimane saranno decisive.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus. Koulibaly il sostituo di de Ligt?
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…