Incredibile quanto abbiano pesato i due anni di Covid nel mondo del calcio. Arriva una brutta notizia che può condizionare il calcio in Europa per un club che può essere tagliato fuori a causa dei gravi debiti.
Un momento difficile ancora oggi per lo storico club che può non riuscire a sostenere i costi del calcio e finire per dichiarare fallimento. La società sta provando da anni diverse strategie, come quella di cedere i migliori giocatori e abbassare il tetto ingaggi. In più, ci sono state tante sponsorizzazioni in questi mesi per provare a saldare il grave debito. Il Barcellona rischia di fallire e per questo il mercato resta bloccato. Al momento sono arrivati due ingaggi a parametro zero, ma per acquistare nuovi giocatori è tutto più difficile.
Il club spagnolo sta provando a chiudere l’acquisto di alcuni giocatori tra cui quello più voluto è Robert Lewandowski in attacco. Un’affare non semplice visto che il club tedesco del Bayern Monaco chiede 45 milioni di euro almeno per lui. Il Barcellona, visti i problemi economici ci prova con un pagamento dilazionati negli anni. Una scelta che non è presa in considerazione dai tedeschi.
Il Barcellona rischia il fallimento e il Bayern Monaco non vuole trattare Lewandowski con loro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo Raphael Honigstein, giornalista di Football Talk, il Bayern Monaco non accetterà richieste di pagamenti dilazionati dal Barcellona per Lewandowski. Il club bavarese, infatti, crede che la società spagnola dal Barcellona possa fallire entro i prossimi 2 anni a causa dei problemi economici che hanno colpito il club.
Una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta e che ha creato caos in giro per l’Europa, in particolar modo nei tifosi del Barcellona che possono vedere il club fallire per i gravi debiti economici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sgarbo Serie A: colpo dal Barcellona
Un annuncio simile può anche portare gravi problemi al club spagnolo. Se arriva l’annuncio di un possibile fallimento del Barcellona allora sarà difficile per il club trattare nuovi acquisti con altri club, soprattutto se di mezzo dovessero esserci prestiti o pagamenti dilazionati negli anni.
Al momento non è arrivata ancora una presa di posizione o risposta da parte degli spagnoli che continuano a vivere, alla luce del sole, una situazione complicata
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: trovato il sostituto di Depay
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…