Calciomercato Milan, i rossoneri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Il Milan sta pensando al futuro e a come migliorare la rosa nelle prossime settimane. Il club ha intenzione di crescere ancora e continuare a vincere.
Calciomercato Milan, affondo del Chelsea: Maldini si arrende
La strada del calciomercato del Milan è già tracciata. I rossoneri vogliono migliorare la rosa di Stefano Pioli per provare a restare in vetta alla Serie A e raggiungere lo Scudetto numero 20 per mettere la seconda stella sulla maglia. La dirigenza sta incontrando agenti e altri club per mettere a segno nuovi colpi. Al momento i Campioni d’Italia sono quelli che si stanno muovendo meno in Serie A ma Maldini e Massara hanno già pianificato i colpi da mettere a segno nei prossimi giorni.
Il Milan sta pensando al futuro e a come migliorare la rosa prima dell’inizio del campionato. La dirigenza ha intenzione di accrescere ancora il valore della squadra per continuare a vincere e sta valutando i possibili colpi del futuro. Pioli ha chiesto di mantenere la rosa attuale intatta e di andare ad aggiustare lì dove serve per diventare quasi perfetti.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è sulle tracce di Matheus Nunes dello Sporting Lisbona ma sulle sue tracce c’è anche il Chelsea. I Blues sembrano voler fare sul serio e anticipare i rossoneri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan, colpo Matheus Nunes: affondo del Chelsea
Al Milan piace Matheus Neres dello Sporting Lisbona. Il centrocampista portoghese è uno dei profili più vicini alla società rossonera per sopperire alla partenza di Franck Kessié. Maldini e Massara vogliono regalare un nuovo mediano a Stefano Pioli che ha bisogno di qualità e quantità in mezzo al campo.
Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese A Bola, il Milan è interessato a Matheus Nunes dello Sporting Lisbona ma ora c’è anche il Chelsea. Il quotidiano portoghese però afferma che il club lusitano non vorrebbe cedere il classe ’98, a meno di offerte irrinunciabili.
Il Chelsea, nelle ultime ore, sembra davvero intenzionato ad anticipare il Milan per Matheus Nunes. Il portoghese è il main target di Thomas Tuchel per la mediana e potrebbe essere il nuovo centrocampista di quantità e qualità dei Blues.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: intreccio con il Chelsea, i dettagli
Milan su Matheus Nunes: il Chelsea alza l’offerta
Il Chelsea fa sul serio per Matheus Nunes: poche chance per il Milan? I rossoneri cercano un nuovo centrocampista ma non hanno intenzione di mettere sul piatto offerte folli. Lo Sporting Lisbona, d’altro canto, non lo venderà se non a cifre impensabili per i rossoneri ed ecco che il club londinese è molto più avanti nella trattativa. Nunes ha il contratto in scadenza nel 2026 e un valore di circa 35-40 milioni di euro: il Chelsea prova a chiudere.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: intreccio con il Real Madrid