Il calciomercato del Milan ha vissuto una fase di profonda crisi senza i rinnovi di Maldini e Massara. Ora che i dirigenti hanno firmato il club rossonero è pronto ad iscriversi alla corsa per i colpi della prossima stagione.
Il Milan ha iniziato a rilento il calciomercato. Il ritardo, però, potrebbe presto trovare rimadio nella velocità delle prime operazioni in entrata. Il futuro di Paolo Maldini e di Fredric Massara ha rallentato l’organizzazione della squadra in vista della prossima stagione. Ora, però, i dirigenti rossoneri possono chiudere i primi acquisti e regalare a Pioli la squadra pronta il prima possibile. Da Casa Milan, però, potrebbero anche andare via nomi illustri che possono cambiare le sorti della prossima stagione.
Fredric Massara e Paolo Maldini sono al lavoro per il calciomercato del Milan. Pioli ha chiesto volti nuovi per migliorare la rosa ma la società non potrà spendere troppi soldi. L’obiettivo primario, infatti, è tenere ben saldi anche i conti a bilancio e non forzare troppo la mano con il Fair Play Finanziario.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è intenzionato a puntare tutto su Olivier Giroud anche per il futuro. L’attaccante francese è stato uno dei migliori della scorsa stagione, è un punto centrale del progetto di Pioli, e resterà ancora a lungo a Milanello.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan vuole trattenere Olivier Giroud e proporgli il rinnovo di contratto. Il francese è stato il goleador di riferimento dei rossoneri della stagione dello Scudetto e non si vuole fare a meno della sua qualità e della sua esperienza. Ha dimostrato di poter fare la differenza nei momenti più complicati della stagione e ha aiutato a scrivere una nuova pagina di storia rossonera.
Secondo quanto riferito da milannews.it, il Milan ha deciso di offrire il rinnovo di contratto a Giroud. Il francese è centrale nel progetto di Pioli che ha chiesto alla dirigenza di rivedere l’attuale accordo perché lo vuole con sé ancora a lungo termine.
Il rinnovo di Giroud con il Milan potrebbe essere imminente. I contatti tra la dirigenza e i suoi agenti sono già iniziati e sono frequenti: nelle prossime settimane potrebbe già arrivare la firma sul nuovo accordo. Al momento ha il contratto in scadenza nel 2023 ma potrebbe allungarlo almeno di un’altra stagione.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: intreccio con il Real Madrid
Il rinnovo di Olivier Giroud potrebbe essere una trattativa di breve durata per il Milan. Entrambe le parti hanno intenzione di continuare insieme e presto potrebbe esserci la firma sul contratto. Ma con l’arrivo di Origi, è stato messo in discussione il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese si è operato e sarebbe pronto a tornare in campo solo alla fine dell’anno o all’inizio del 2023. Cosa sceglierà di fare il Milan con lui?
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Napoli, le ultime
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…