Sta succedendo di tutto nel club dove regna, letteralmente, il caos. L’intenzione della società era quella di iniziare la stagione con il piede giusto e, invece, i tifosi si mettono di mezzo e cacciano l’allenatore che abbandona la conferenza stampa dopo l’irruzione degli ultras.
Avvio di stagione che non inizia bene per la società che aveva deciso di affidarsi al giovane allenatore per risollevare le sorti del club. I tifosi, però, si sono messi di mezzo ed hanno fatto saltare l’ingaggio del tecnico che ha dovuto abbandonare subito la squadra a causa delle minacce degli ultras.
Situazione ingestibile in Slovenia dove gli ultras dell’Olimpia Lubiana hanno cacciato l’allenatore Albert Riera durante la conferenza stampa di presentazione. Il tecnico spagnolo, ex assistente di Fatih Terim al Galatasaray, era stato nominato nuovo allenatore del club sloveno. Una decisione che non è stata presa bene dai tifosi
Dopo la sfuriata degli ultras Alberto Riera ha lasciato subito l’Olimpia Lubiana senza neanche concludere la conferenza stampa di presentazione. La situazione si è prolungata ed è diventata insostenibile con i tifosi che hanno cacciato Riera e il suo staff dall’Olimpia Lubiana contestando anche la proprietà.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il progetto di Albert Riera all’Olimpia Lubiana sembra finire a causa delle ingerenze dei tifosi. Un gruppo di ultras, infatti, durante la presentazione ufficiale dell’allenatore, ha fatto irruzione nella sala stampa e si sono scagliati contro il tecnico. Per questa ragione è terminata qui l’avventura di Alber Riera all’Olimpia Lubiana dopo la lite con gli ultras.
Decisione forte quella del tecnico che, dopo aver visto l’irruzione degli ultras in sala stampa (molti dei quali a volto coperto), ha deciso di abbandonare immediatamente l’Olimpia Lubiana che non sarà allenata da Albert Riera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: affare fatto, il mister è stato decisivo
“Non sei benvenuto, te ne devi andare”, questo il messaggio degli ultras dell’Olimpia Lubiana nei confronti del neo allenatore Albert Riera. Il tecnico spagnolo ha dovuto lasciare subito la sala stampa dopo l’intimidazione dei tifosi che sono intervenuto, a sorpresa, durante la conferenza stampa di presentazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi mercoledì 6 luglio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…