Novità di calciomercato riguardo Daniele De Rossi pronto per una nuova panchina, la prima nella sua carriera. Un grade top club lo vuole subito. Arriva la clamorosa ipotesi che stravolgerebbe gli equilibri, ecco tutti i dettagli.
Hanno preso De Rossi: firma subito
Aggiornamenti di calciomercato sul futuro in panchina di Daniele De Rossi. L’ex centrocampista della Roma, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, si è dedicato all’attività di allenatore. Nel 2021 è entrato nello staff della Nazionale italiana di Roberto Mancini, vincendo anche il titolo europeo. Adesso è pronto per prendere in mano ufficialmente una squadra come primo allenatore.
Daniele De Rossi nuovo tecnico del Boca Juniors. E’ questa la clamorosa notizia che sta circolando negli ambienti di calciomercato. I tifosi accoglierebbero a braccia aperte l’ex centrocampista, che ha giocato per un periodo anche in Argentina con la maglia degli Xeneizes. Ecco tutti i dettagli sull’approdo in panchina di Daniele De Rossi al Boca Juniors.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Boca Juniors: suggestione De Rossi come allenatore
Nella giornata di oggi il Boca Juniors ha esonerato l’allenatore Sebastiano Battaglia, dopo l’eliminazione dalla Copa Libertadores. Per questa ragione, dopo la notizia dell’addio del tecnico, sui social è spuntato fuori il nome di De Rossi come futuro allenatore del Boca.
A riportare la notizia è anche calciomercatotv, che parla di un’ipotesi concreta quella di De Rossi allenatore del Boca Juniors. Una nuova sfida per l’ex centrocampista della Roma che ha già giocato con la maglia del Boca nella stagione 2019-2020 con 7 presenze complessive e 1 gol.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cessione Sampdoria, parla l’advisor: “La verità su Al Thani” – ESCLUSIVA
De Rossi ritorna al Boca Juniors, la suggestione
De Rossi è tentato da diventare nuovo allenatore del Boca Juniors. L’ex centrocampista, che nella sua carriera ha avuto grandi maestri in panchina, sta valutando se iniziare o meno questa avventura da allenatore della prima squadra.
Attualmente, infatti, De Rossi è assistente di Roberto Mancini nella Nazionale italiana. Prima di abbandonare questo incarico, l’ex giocatore dovrà valutare molto bene. Ad oggi l’arrivo di De Rossi al Boca Juniors nelle vesti di allenatore appare sola una suggestione di calciomercato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato: hanno preso Barak, giocherà la Champions