%26%238220%3BVai+alla+Juventus%3F%26%238221%3B%3A+smorfia+ai+tifosi%2C+%C3%A8+il+nuovo+%26%238217%3B10%26%238217%3B+di+Allegri+%26%238211%3B+FOTO
stopandgoalcom
/2022/07/08/calciomercato-juventus-berardi-tifosi/amp/
Calciomercato

“Vai alla Juventus?”: smorfia ai tifosi, è il nuovo ’10’ di Allegri – FOTO

La Juventus pensa anche al calciomercato per la prossima stagione. I colpi dei prossimi giorni serviranno per dare ad Allegri maggiori possibilità di manovra per l’annata che sta per iniziare. Ecco le ultime notizie sul club bianconero.

Calciomercato Juventus, il nuovo ’10’ di Allegri

Il calciomercato della Juventus può riservare colpi a sorpresa giorno dopo giorno. Continuano a spuntare nomi diversi per migliorare la rosa di Massimiliano Allegri ma ci sono anche diverse nuove trattative per i calciatori in uscita. Il futuro dei club bianconero dipenderà dalle scelte della dirigenza di mantenere o cedere determinati calciatori per poi affondare per i colpi in entrata.

L’obiettivo della dirigenza della Juventus sul calciomercato è accontentare Max Allegri che vuole tornare a vincere sin da subito. I bianconeri sono pronti ad accelerare per portare a Torino nomi di grande livello e una rosa più competitiva. L’arrivo di Angel Di Maria e di Paul Pogba potrebbero non essere gli unici in entrata. Ci sono nomi ancora molto importanti che possono arrivare in casa bianconera.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta ancora pensando a Domenico Berardi dal Sassuolo. Il fantasista dei neroverdi è sul piede di partenza e i bianconeri potrebbero decidere di affondare il colpo nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Berardi – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Berardi: risposta ai tifosi

Domenico Berardi può diventare l’obiettivo di calciomercato della Juventus. Il fantasista calabrese del Sassuolo ha intenzione di dire addio al club neroverde per provare un’esperienza diversa e più importante ma non ha ancora trovato l’accordo per lasciare Reggio Emilia.

Nel futuro di Berardi potrebbe esserci la Juventus se non dovesse riuscire a chiudere per l’arrivo di Zaniolo. La scorsa stagione si è dimostrato uno dei migliori della Serie A e sarebbe perfetto per l’idea di gioco di Massimiliano Allegri. Intanto, però, il leader del Sassuolo è in ritiro con il suo club e ha iniziato ad allenarsi in vista della prossima stagione.

Al termine della seduta di allenamento odierna, un tifoso ha chiesto a Berardi se andasse o meno alla Juventus e la risposta del fantasista è stata una smorfia con il volto. Quasi ad indicare un: “Non so”. Risposta che tiene apertissima la possibilità di vestire il bianconero e di diventare l’erede di Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: futuro Berardi, cambia tutto

Berardi Juventus: c’è anche la Roma, dipende da Zaniolo

Nicolò Zaniolo è l’ago della bilancia del futuro di Domenico Berardi: tutto tra Roma e Juventnus. I bianconeri vogliono il giovane giallorosso e Tiago Pinto sta pensando al fantasista del Sassuolo per sostituirlo. In caso di mancato accordo tra Juve e Roma, però, sarebbe proprio Cherubini a bussare a casa Sassuolo per affondare il colpo per Berardi. Il futuro si decide a giorni, con la certezza che il Campione d’Europa vuole cambiare squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sondaddio del Napoli per Berardi

Berardi Juventus – Stopandgoal.com
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Ritorno in Serie A per Immobile: c’è l’annuncio di Ciro

Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…

7 ore ago

Ghisolfi a San Siro: il colpo dell’Inter si chiude con lo scambio

Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…

9 ore ago

L’allenatore del Bodo Glimt in una big di Serie A: la destinazione

Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…

10 ore ago

Real Madrid, esonero Ancelotti: il sostituto è uscito allo scoperto

Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…

12 ore ago

Infortunio Thuram, tegola Inter: brutte notizie per Milan e Barcellona

Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…

15 ore ago

Conte come Kvara, messaggio ai tifosi del Napoli

Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…

16 ore ago