Jorginho può tornare in Serie A in questo calciomercato. Il centrocampista italo-brasiliano è pronto a firmare per un’altra big del nostro campionato, storica rivale del Napoli.
Calciomercato: Jorginho torna in Serie A
Sempre più incessanti sono i rumors di mercato che vedono Jorginho tornare in Serie A. Il centrocampista del Chelsea, in scadenza nel giugno del 2023, ha deciso di temporeggiare e rimandare i colloqui per le trattative di rinnovo coi blues visti i recenti interessamenti di alcune squadre italiane nei suoi confronti.
Anche il suo agente Joao Santos ha confermato questa situazione dichiarando anche, in una recente intervista, che: “Il sogno di Jorginho è quello di tornare a giocare in Serie A un domani.” Ora il tempo scorre, c’è un contratto in scadenza da rivedere, e qualora le trattative per il rinnovo col Chelsea non dovessero andare in porto, le possibilità di rivedere in Serie A l’ex Napoli aumentano sempre di più.
Secondo le ultime indiscrezioni, Milan, Inter e sopratutto Juventus avrebbero chiesto informazioni a Santos per Jorginho in questa finestra di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus: l’offerta per Jorginho
La Juventus è stata la società di Serie A ad aver mosso passi concreti per Jorginho in questa finestra di calciomercato. Il club bianconero, infatti, nel mese di maggio aveva sondato le possibilità di accogliere a Torino l’italo-brasiliano.
Secondo quanto riportato dai vari tabloid inglesi, il ds della Juventus Cherubini avrebbe offerto al Chelsea Demiral in cambio di Jorginho, così da regalare a Massimiliano Allegri il tanto richiesto regista. La trattativa è poi morta praticamente sul nascere, viste le condizioni societarie critiche nelle quali i blues stavano navigando e la volontà del giocare di dare priorità al rinnovo col suo attuale club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: sorpresa dalla Germania, beffata la Juve
Jorginho: priorità al Chelsea
Nonostante i continui rumors legati ad un possibile addio, Jorginho ha dato precedenza al rinnovo col Chelsea. Anche l’agente dell’italo-brasiliano Joao Santos ha confermato la volontà del suo assistito di sedersi al tavolo coi blues per parlare del suo futuro a Stamford Bridge.
Come riporta anche il ‘The Sun’, il Chelsea e Jorginho si incontreranno nel mese di settembre per trattare il rinnovo di contratto del centrocampista in scadenza nel giugno del 2023, allontanando così le voci che vedevano l’italo-brasiliano sempre più lontano da Londra.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juventus, arriva a sorpresa dal Bayern Monaco: affare slegato da de Ligt