Un top club in Italia vede in uscita uno dei propri esterni d’attacco e, per tale motivo, c’è bisogno di un grande colpo. Wilfried Zaha, talento importante della Premier League, può sbarcare in Italia e in Serie A: il club italiano fa sul serio.
Assalto improvviso da parte di un club ai vertici del calcio italiano, Wilfried Zaha può sbarcare in Serie A nell’imminente calciomercato.
Il calciatore ivoriano fa letteralmente impazzire i club di Premier che, da anni, cercano di strapparlo al Crystal Palace, per permettergli il cosiddetto “salto di qualità”, per le squadre che giocano la competizione europea. Al Crystal Palace, il classe ’92, ha messo in risalto tutte le proprie qualità, diventando uno dei migliori dribblatori ed esterni del campionato inglese.
Ora in Italia, dopo l’interesse in passato di Milan e Napoli, sembra esserci uno concreto da parte di uno dei top club d’Italia. Dopo la vittoria in Conference League e con la possibile partenza di Zaniolo, Wilfried Zaha è il primo nome della lista di mercato, per José Mourinho, alla Roma. Il talento del Crystal Palace è l’idea a sorpresa per il calciomercato dei giallorossi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime notizie in casa Roma, legate al calciomercato, con il colpo Wilfried Zaha per il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE >>> Roma, addio Zaniolo: Mourinho piazza il colpo dal Barcellona
Il calciatore ivoriano sarebbe stato proposto ai giallorossi da parte degli agenti dello stesso giocatore, che vorrebbero spingere il proprio assistito verso la destinazione in Capitale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: è fatta per Zaniolo, incontro con l’agente
Alto gradimento da parte di Mourinho, per il colpo Wilfried Zaha alla Roma. La trattativa che porta al colpo di mercato però, dipenderà solo ed esclusivamente dall’uscita di Zaniolo, oltre che quella del già partito Mkhitaryan. Seguiranno aggiornamenti, con l’assalto che arriverebbe dunque per il calciatore solo di fronte ad un’uscita dall’organico dello Special One.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…