Il calciomercato del Torino sta per entrare nel vivo, sia in uscita che in entrata. I granata devono risolvere il futuro di Gleison Bremer ma anche sistemare tutto il resto della rosa. Andato via Belotti, Juric sta aspettando un nuovo numero 9 per la prossima stagione.
Calciomercato, il Torino vuole Orsolini: ci prova la big
Il calciomercato del Torino è iniziato con il problema legato al futuro di Gleiso Bremer. Dove andrà il difensore brasiliano? Ma Ivan Juric ha altri problemi a cui pensare. La rosa non è ancora completa, Andrea Belotti ha detto addio e manca il bomber di riferimento. Così com’è andato via anche Josip Brekalo e non è ancora arrivato il sostituto.
Ivan Juric sogna Riccardo Orsolini come super colpo di mercato per il suo Torino. Il tecnico ha valutato la rosa nella prima parte del ritiro e ha stabilito che serviranno innesti importanti nel reparto offensivo. Con Davide Vagnati si sta lavorando quotidianamente per provare a costruire un Torino forte come quello della passata stagione, ma non sarà semplice.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Torino ha intenzione di affondare il colpo si Riccardo Orsolini ma sulle sue tracce c’è anche il Napoli. L’esterno italiano piace da diverso tempo ai club più importanti d’Italia ma non ha mai avuto modo di dire addio al Bologna.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calcomercato Torino, battaglia con il Napoli per Orsolini
Riccardo Orsolini piace alle grandi di Serie A per il prossimo calciomercato ma ci prova anche il Torino. Nel futuro dell’attaccante potrebbe esserci una maglia molto importante. Ora è pronto al salto di qualità dopo gli anni di ‘gavetta’ con il club emiliano, è pronto a spiccare il volo e a iniziare a dire la sua su palcoscenici molto importanti.
Il Torino vuole strappare Riccardo Orsolini alla concorrenza del Napoli. Il club granata sta cercando di chiudere l’accordo con il Bologna e con il suo entourage per evitare aste estenuanti e complesse. Cairo e Vagnati provano ad accelerare i tempi e a regalare il colpo Orsolini a Ivan Juric.
Secondo quanto riferisce Il Mattino, però, il Napoli è forte sulle tracce di Riccardo Orsolini in caso di partenza di Matteo Politano. Luciano Spalletti stima molto l’attaccante esterno italiano e vorrebbe portarlo in azzurro per ringiovanire il parco attaccanti e plasmare un altro giovane a sua immagine e somiglianza.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Torino: doppio colpo in arrivo?
Torino o Napoli per Orsolini? Le richieste del Bologna
Riccardo Orsolini è ancora un’opzione di mercato per Napoli e Torino. L’attaccante del Bologna piace molto sia a Spalletti che a Juric. Il tecnico croato ha chiesto alla società di riprovare a portarlo in granata dopo l’assalto fallito della scorsa stagione. Il Toro è pronto a fare un’offerta da 12-15 milioni di euro per Orsolini. L’affare, così, potrebbe finalmente decollare e chiudersi una volta per tutte.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Torino: ecco chi prende Singo