Gli allenamenti di Rino Gattuso fanno scatenare la polemica sul web, i video con cinque giocatori che si accasciano al suolo a causa degli affaticamenti da primi allenamenti pre-campionato, generano la polemica dei tifosi.
Valencia, allenamenti troppo faticosi: il video su Gattuso
Gennaro Gattuso ha cominciato la sua avventura da nuovo allenatore del Valencia e sul web è venuto fuori un video dei suoi allenamenti, tanto faticosi per i calciatori del Valencia, che non si sono retti in piedi.
Fatica e sudore nei primi allenamenti, con diversi giocatori che hanno ripreso fiato accasciandosi a terra, con Gattuso a motivarli. Rino Gattuso lavora duro ed è il suo metodo di lavoro a far trovare ad oggi, ancora fatica, per i suoi nuovi propri giocatori.
Il Valencia si allena e ben cinque giocatori riprendono fiato nel corso degli impegnativi allenamenti di Gattuso. Sul web, un video pubblicato precisamente su Twitter, che ha ben presto fatto il giro su internet. Gattuso rialza da terra e motiva i suoi, dopo gli sforzi in allenamento.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Valencia, gli allenamenti di Gattuso: il video genera polemica
Erano arrivate già polemiche sull’approdo di Gennaro Gattuso al Valencia, smorzate già da club ed entourage del tecnico. Oggi, sul web, sta girando un video degli allenamenti molto faticosi, i primi di Gattuso al Valencia, che mettono a dura prova la tenuta fisica del suo stesso organico.
LEGGI ANCHE >>> Valencia, Gattuso subito cacciato? L’annuncio ed il motivo
Allenamenti che però potrebbero aiutare il club, nel corso dell’intera stagione, facendo trovare la squadra più “pronta” agli impegni. Una semplice metodologia di lavoro che potrà dare i suoi frutti, quella di Gennaro Gattuso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dimissioni Gattuso, tutta la verità annunciata dalla Spagna: è ufficiale
Gli allenamenti di Gattuso generano polemica, la reazione dei tifosi del Valencia
Nel video, Gennaro Gattuso, solleva di peso da terra i propri calciatori e li motiva a continuare, a qualche tifoso non è piaciuta la metodologia di lavoro del tecnico che però, nel corso della sue esperienze in passato, ha comunque dato buoni risultati. C’è chi reputa “eccessivi” i carichi di lavoro, con i tifosi che inoltre nel corso degli scorsi giorni, non avevano neanche gradito il fatto che Gattuso fumasse in allenamento. Insomma, un inizio non facilissimo per il tecnico italiano, pronto però ad accettare il tipo di sfida che verrà fuori da qui in avanti, in Liga, per lui.