Depay Dembele - Stopandgoal,com -La Presse
Ecco le ultimissime novità sul futuro in questo calciomercato di Paulo Dybala. Dopo aver terminato il contratto con la Juve, l’argentino è attualmente svincolato ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. Intanto il club ha deciso di prendere un altro giocatore al suo posto, ecco tutti i dettagli.
Nelle ultime settimane si è parlato tanto del futuro di Paulo Dybala. L’attaccante non ha ancora sciolto le riserve per quanto riguarda il suo futuro. Intanto emergono nuove novità per quanto riguarda il club interessato alla Joya: la società ha deciso di mettere da parte l’ingaggio di Dybala e di puntare su un altro attaccante.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Marsiglia vuole Memphis Depay. L’olandese è considerato il profilo perfetto per la squadra francese del neo allenatore Tudor. Nelle ultime settimane si è parlato anche di Dybala al Marsiglia, insieme a Mertens. Evidentemente il club ha deciso di puntare su altri obiettivi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Situazione in fase di stallo per quanto riguarda Paulo Dybala. L’argentino non ha ancora trovato una squadra in questo calciomercato. Il Marsiglia, l’ultimo club che si è mosso per l’argentino, ha deciso di puntare su Depay. A riportare la notizia è il portale francese Le10Sport.
Dybala aspetta una chiamata dell’Inter che può arrivare solo in caso d’addio di Sanchez. L’ex Juventus sta ascoltando ancora le altre proposte ma il suo obiettivo è quello di vestire la maglia dei neroazzurri. Intanto, il Marsiglia che voleva Dybala ha deciso di puntare su Depay.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, visite mediche fissate: ecco il terzo colpo
Dopo Isaak Touré, il Marsiglia vuole ancora prendere nuovi giocatori durante questo mercato. E Pablo Longoria, ovviamente, vuole intervenire soprattutto in attacco. Si parla dunque di una trattativa tra Marsiglia e Barcellona per Memphis Depay.
Nei giorni scorsi alla squadra francese era stato accostato anche Paulo Dybala. Evidentemente, però, l’argentino è troppo caro per le casse del club.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato, Dybala e Mertens insieme: cambia tutto dopo l’offerta
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…