Ci siamo ormai per quella che sarà la prossima avventura del calciatore argentino. Dopo aver lasciato la Juventus ha tanta voglia di ripartire con un nuovo progetto dove si senta importante.
Tante le squadre che si sono interessate a lui in Italia e all’estero, ma pare che il giocatore abbia intenzione di restare in Serie A. Per farlo bisognerà trovare l’intesa definitiva e ormai ci siamo per quella che può essere la prossima squadra di Dybala. L’attaccante ha concluso le sue vacanze anche con leggero anticipo per iniziare subito a trovare la forma migliore e farsi trovare pronto.
Un segnale importante di professionalità e fame, ma non è una novità. Solo che il giocatore sa di essere svincolato e ha voluto mandare un chiaro messaggio al suo prossimo club che potrebbe prenderlo da un momento all’altro. All’estero non sono piaciute le offerta arrivate, ora si cerca un progetto vincente in Italia.
Dybala è arrivato in Italia e aspetta il nuovo club per firmare il contratto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come annunciato da La Gazzetta dello Sport, è tornato dall’America in queste ore Dybala per rientrare in Italia e subito allenarsi. L’intenzione è quella di arrivare fisicamente pronto alla prossima Serie A, in attesa di capire con chi andrà a firmare il suo prossimo contratto. Ora, in Italia, intensificherà i suoi allenamenti perché è in questi giorni che partono i ritiri estivi e lui non ha intenzione di restare indietro.
Dybala vuole continuare in Italia la sua carriera e ci sono 4 club che possono offrirgli un contratto importante. Il problema però restano per tutti le richieste del suo agente Jorge Antun di 6 milioni l’anno di ingaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: si sblocca il colpo Ziyech
E’ una grande occasione di mercato in Serie A quella dell’argentino, uno di quelle occasioni che difficilmente si ripete. Allora l’assalto è pronto da parte dei club che si sono interessati a lui in queste settimane. E’ sicuramente un sogno per diverse squadre l’acquisto di Dybala: Roma, Milan, Inter e Napoli possono essere una delle prossime destinazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: svolta definitiva per Dybala
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…