Serie A: Fabio Cannavaro torna in Italia, svelato il club

Dopo anni in Cina a fare gavetta ora vuole l’Europa ed è stato lui stesso a svelare tutto riguardo i contatti avuti con il noto club italiano di Serie A.

Fabio Cannavaro in Serie A: l’annuncio

La stagione è pronta ad iniziare anche per il campionato italiano che potrebbe riabbracciare in maniera calorosa uno dei grandi italiani del mondo del calcio. Uno che ha fatto la storia nel 2006 con la vittoria dei Mondiali e il Pallone d’Oro conquistato. Fabio Cannavaro è pronto a tornare in Italia. E’ arrivato l’annuncio riguardo la prossima stagione di Serie A.

Molte squadre hanno pensato al giovane tecnico in vista della prossima stagione, in Italia e all’estero. In Spagna e Turchia anche ci sono stati contatti con l’allenatore che ora ha voglia d’Europa.

Fabio Cannavaro è pronto ad allenare in Serie A e svela i contatti con la Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabio Cannavaro Fiorentina retroscena
Fabio Cannavaro Fiorentina retroscena

Fiorentina: Fabio Cannavaro aveva accettato

Fabio Cannavaro ha voglia di tornare in Italia e di allenare e ora svela un retroscena di calciomercato riguardo gli ultimi mesi. Il giovane tecnico italiano è stato intervistato da Dazn e ha raccontato anche di un aneddoto di mercato.

Cannavaro era ad un passo dal firmare con la Fiorentina, come svelato da lui stesso nell’intervista a Dazn. Queste alcune delle sue parole:

“Qualche anno fa fui vicino ad allenare la Fiorentina, ma in Cina non mi permisero di lasciare il club e tornare in Italia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Dybala torna in Italia

Serie A: occasione per Cannavaro

Adesso attenderà soltanto la giusta chiamata Fabio Cannavaro che può arrivare in Serie A a stagione in corso. Infatti, tra circa 1 mese inizierà già il nuovo campionato e molte squadre potrebbero pensare di cambiare dopo poche giornate a secondo dell’andamento della squadra.

In Italia non si esonera più come una volta, con l’ultimo anno che il campionato ha avuto una media simile o inferiore anche agli altri top campionati. Ma molte squadre possono pensare a Fabio Cannavaro come nuovo allenatore in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Upamecano in Serie A

Cannavaro Salernitana
Cannavaro Fiorentina – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie