La Juventus non ha intenzione di fermarsi in questo calciomercato, ed è pronto a chiudere il terzo colpo di quest’estate. Il club bianconero è infatti vicino a definire l’accordo per l’arrivo in Italia di un campione del PSG.
Dopo gli arrivi di Pogba e Di Maria, la Juventus ha intenzione di continuare a stupire i propri tifosi in questo calciomercato. Il club bianconero è riuscito a riaccendere proprio tramite questi due colpi di mercato l’entusiasmo in una piazza spenta dagli ultimi due quarti posti consecutivi. La Vecchia Signora non vuole limitarsi a questo e sta lavorando per tornare a vincere non solo in Italia ma anche, e soprattutto, in Europa.
Il terzo colpo da ‘Champions’ del calciomercato estivo della Juventus arriva dal PSG. Secondo le ultime indiscrezioni l’agente del giocatore del club capitolino è in costante contatto con la dirigenza bianconera per riuscire a trovare un’intesa che porti il suo assistito a Torino.
Come riportato anche da Dario Pellegrini su Twitter, la Juventus starebbe infatti portando avanti la trattativa con gli entourage di Leandro Paredes per riportare in Serie A il centrocampista argentino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mentre i tifosi bianconeri festeggiano il ritorno di Paul Pogba, la Juventus è al lavoro per portare a Torino Leandro Paredes. Massimiliano Allegri, non convintissimo ancora degli interpreti della sua mediana, avrebbe chiesto al ds Cherubini proprio l’argentino per completare definitivamente il suo reparto.
Una cosa è certa, l’amore è corrisposto. Secondo quanto riportato dalle ultime di notizie Paredes spinge per diventare un giocatore della Juventus in questo calciomercato, visto che con l’arrivo di Galtier sulla panchina del PSG rischia di trovare ancora meno spazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo di scena De Ligt
La Juventus prepara l’offerta da presentare al PSG per Leandro Paredes. Il club bianconero, forte dell’accordo col giocatore, è fiducioso in merito agli esiti dell’operazione.
La Juventus sarebbe pronta a proporre al PSG uno scambio alla pari per Paredes, con l’inserimento di Adrien Rabiot nella trattativa. Entrambi i calciatori vengono valutati circa 20 milioni di euro, ma il club parigino è più propenso a cedere direttamente il giocatore vista la necessità di fare cassa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: occasione Upamecano
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…