Ndombele può sbarcare presto in Serie A, colpo di calciomercato dalla Premier. Colpo dal Tottenham perché Conte lo fa fuori dalle sue gerarche. L’addio è prossimo, il calciatore francese non proseguirà il suo percorso in Premier League.
Ndombele, colpo di calciomercato a centrocampo: in Serie A
Colpo di calciomercato per il centrocampo, nel nome di Tanguy Dembele, l’addio dal Tottenham per cercare una nuova chance, probabilmente in Serie A.
L’arrivo in Italia è possibile, dall’estero fanno sapere che il futuro del calciatore può essere proprio in Italia e in una big di Serie A, dopo l’esclusione dal progetto che Antonio Conte gli ha fatto presente, già da diverso tempo.
In Italia, a seguire Ndombele, è sicuramente la Roma che lo ha come obiettivo di calciomercato. Con la mancata conferma di Oliveira, che ha salutato ufficialmente i giallorossi, in mezzo al campo potrebbe vedersi proprio Ndombele da affiancare a Matic. Occhio però perché, come fanno sapere dalla Spagna, resta viva la concorrenza sul francese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma, colpo Ndombele: pallino di Mourinho
Lo ha avuto a disposizione nella sua esperienza al Tottenham, quando lo Special One allenava proprio gli Spurs, l’obiettivo di calciomercato della Roma è Ndombele a centrocampo. Dopo aver chiuso per Matic e con diversi giocatori in uscita – anche Diawara sarà ai saluti -, numericamente ha da risolvere qualcosa in mezzo al campo, la Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, sta arrivando dal Tottenham: lo libera Bentancur
Il club giallorosso punterebbe così su un vero e proprio pallino di Mourinho che, dopo averlo allenato in Inghilterra, potrebbe tornare a lavorare con lui. La concorrenza però, così come la valutazione di mercato, è al momento molto alta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Ndombele
Ultime Roma, concorrenza Ndombele: c’è il Lione
La concorrenza è forte, per il colpo di mercato della Roma, che porta a Ndombele. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, sul centrocampista francese, ci sarebbe ancora il Lione. Dopo il prestito, il club della Ligue 1 vorrebbe aprire una trattativa per convincere il Tottenham a mollare la presa proprio sul centrocampista. La Roma resta attenta.