Calciomercato Roma Ndombele - Stopandgoal.com (La Presse)
Ndombele può sbarcare presto in Serie A, colpo di calciomercato dalla Premier. Colpo dal Tottenham perché Conte lo fa fuori dalle sue gerarche. L’addio è prossimo, il calciatore francese non proseguirà il suo percorso in Premier League.
Colpo di calciomercato per il centrocampo, nel nome di Tanguy Dembele, l’addio dal Tottenham per cercare una nuova chance, probabilmente in Serie A.
L’arrivo in Italia è possibile, dall’estero fanno sapere che il futuro del calciatore può essere proprio in Italia e in una big di Serie A, dopo l’esclusione dal progetto che Antonio Conte gli ha fatto presente, già da diverso tempo.
In Italia, a seguire Ndombele, è sicuramente la Roma che lo ha come obiettivo di calciomercato. Con la mancata conferma di Oliveira, che ha salutato ufficialmente i giallorossi, in mezzo al campo potrebbe vedersi proprio Ndombele da affiancare a Matic. Occhio però perché, come fanno sapere dalla Spagna, resta viva la concorrenza sul francese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lo ha avuto a disposizione nella sua esperienza al Tottenham, quando lo Special One allenava proprio gli Spurs, l’obiettivo di calciomercato della Roma è Ndombele a centrocampo. Dopo aver chiuso per Matic e con diversi giocatori in uscita – anche Diawara sarà ai saluti -, numericamente ha da risolvere qualcosa in mezzo al campo, la Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, sta arrivando dal Tottenham: lo libera Bentancur
Il club giallorosso punterebbe così su un vero e proprio pallino di Mourinho che, dopo averlo allenato in Inghilterra, potrebbe tornare a lavorare con lui. La concorrenza però, così come la valutazione di mercato, è al momento molto alta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Ndombele
La concorrenza è forte, per il colpo di mercato della Roma, che porta a Ndombele. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, sul centrocampista francese, ci sarebbe ancora il Lione. Dopo il prestito, il club della Ligue 1 vorrebbe aprire una trattativa per convincere il Tottenham a mollare la presa proprio sul centrocampista. La Roma resta attenta.
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…