L’Inter guarda al futuro: il calciomercato potrebbe portare nomi ancora molto importanti in nerazzurro. Il club meneghino ha deciso di iniziare ad investire per costruire una rosa sempre più competitiva ed è pronto il colpo dal Tottenham.
Il futuro dell’Inter dipende dalle mosse di calciomercato che Marotta proverà a mettere in piedi. I nerazzurri sono alle prese con la situazione relativa a Paulo Dybala ma intanto monitorano le possibilità interessanti che possono presentarsi sul mercato. Gli incontri di Beppe Marotta con gli agenti dei calciatori potrebbe portare a numerose novità sia in entrata che in uscita.
Il calciomercato dell’Inter cambia di giorno in giorno. C’è un solo obiettivo: mettere in piedi una rosa sempre più competitiva per tornare a vincere lo Scudetto e dire la propria anche in Champions League. Ovviamente resta il grosso pericolo di dire addio ai top player.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter guarda ancora in casa Tottenham per il colpo Tanguy Ndombele. Il francese è un obiettivo nerazzurro da diverso tempo e potrebbe essere il momento giusto per portarlo a Milano dopo gli assalti falliti delle scorse sessioni di mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il calciomercato dell’Inter potrebbe portare in Serie A Tanguy Ndombele. Il centrocampista francese era stato seguito a lungo l’anno scorso ma Marotta non era riuscito a trovare l’accordo con il Tottenham. Ora, il centrocampista francese potrebbe diventare una nuova idea per la mediana di Simone Inzaghi, che ha ancora bisogno di qualche ritocco dopo Asllani.
Il Tottenham è partito per una tournée in Corea del Sud e tra i convocati non figura il nome di Tanguy Ndombele. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la decisione del tecnico è quella di dire addio al francese e rimpiazzarlo con un nome nuovo
L’Inter, in questa situazione, potrebbe inserirsi di nuovo sulle tracce di Ndombele e portarlo in Serie A. Antonio Conte non ha intenzione di puntare su di lui per la nuova stagione e potrebbe anche consigliare l’avventura nerazzurra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: situazione Dybala, le ultime
Il colpo Ndombele è ancora possibile per l’Inter dopo le ultime sessioni di calciomercato. Il francese è un pallino di Beppe Marotta che proverà a trattare con Fabio Paratici per trovare la quadra. Arrivato per 60 milioni dal Lione, ora il suo valore è calato vertiginosamente e ora vale solo la metà. I nerazzurri possono anche pensare di trattare per un prestito con opzione per il riscatto, visto il contratto in scadenza nel 2025 con gli Spurs.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: sgarbo al Milan per il difensore
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…