Addio alla Juventus, dopo Pogba i bianconeri dovranno probabilmente incassare la doppia beffa. Un club fa sul serio, possibile addio dai bianconeri.
La Juventus prende Pogba e Di Maria, entrambi ormai ex Manchester United – anche se Di Maria arriva dopo l’esperienza al PSG -, ma è dalla Premier League che potrebbe arrivare la doppia beffa.
Il motivo è legato alle volontà di due calciatori, di giocare lontano da Torino. Uno in particolare, che porta a De Ligt sempre più legato all’ipotesi Chelsea, ma non solo, perché c’è anche il club allenato di Ten Hag su di lui.
Il Manchester United pronto a beffare la Juventus, dopo l’arrivo a costo zero proprio dal club dei Red Devils di Pogba, per i bianconeri. La Juventus rischia non solo di perdere De Ligt, ma occhio anche a Paredes: è un obiettivo di calciomercato del Manchester United.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate alla Juventus, perché Paredes e De Ligt sono un obiettivo del Manchester United di Ten Hag.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: visite mediche prenotate, trasferimento pronto
Il nuovo allenatore del club inglese ha le idee chiare e dopo aver perso Pogba a costo zero, con destinazione Juventus, è proprio ai bianconeri che potrebbe “scippare” Paredes, obiettivo anche di Arrivabene per completare il reparto in mezzo al campo proprio di Max Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Conte lo manda via: accordo da 25 milioni
Dopo aver preso Pogba, il centrocampo della Juventus potrebbe non completarsi, con Leandro Paredes che potrebbe essere soffiato dal Manchester United, che ne avanza la trattativa col PSG. I bianconeri rischiano di restare a mani vuote, dovendo formare un centrocampo diverso. Oltre De Ligt, dunque, lo United potrebbe piazzare il doppio colpo che manda KO così i bianconeri.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…