Juventus%2C+Conte+lo+manda+via%3A+accordo+da+25+milioni
stopandgoalcom
/2022/07/10/calciomercato-juventus-reguilon/amp/
Calciomercato

Juventus, Conte lo manda via: accordo da 25 milioni

La Juventus è una delle società più attive sul calciomercato estivo. La stagione dei bianconeri è già iniziata alla Continassa con gli arrivi di Paul Pogba e Angel Di Maria ma Massimiliano Allegri si aspetta altri colpi in entrata di grande livello.

Calciomercato Juventus, colpo dal Tottenham di Conte

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per migliorare la rosa di Allegri. La richiesta del tecnico alla dirigenza è quella di allestire una squadra più competitiva rispetto all’ultima stagione. Gli arrivi di Di Maria e Pogba hanno certamente alzato il valore tecnico e qualitativo della squadra ma ancora non bastano per puntare a grandissimi obiettivi. Nei prossimi giorni potrebbero sbloccarsi nuove trattative e non sono da escluldere colpi ad effetto.

L’obiettivo della dirigenza della Juventus sul calciomercato è costruire la squadra giusta per tornare a vincere. Ci sono profili molto importanti che possono arrivare in casa bianconera: Allegri non ha digerito il quarto posto e l’ultima stagione senza trofei e ora vuole tornare presto in cima.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può pescare in casa Tottenham il prossimo terzino sinistro: Sergio Reguilon è in uscita. I bianconeri cercano un sostituto di Alex Sandro e Pellegrini e valutano lo spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Reguilon Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, Conte non convoca Reguilon: le ultime

La Juventus può piazzare il colpo Sergio Reguilon dal Tottenham. Il difensore spagnolo non rientra nei piani di Antonio Conte e potrebbe rappresentare un’occasione molto importante per l’immediato e per il futuro. Sulla sinistra i bianconeri stanno cercando volti nuovi e possono puntare sull’ex Siviglia.

Antonio Conte e il Tottenham sono partiti per una tournée in Corea del Sud e tra i convocati non figura il nome di Sergio Reguilon. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, la decisione del tecnico è quella di dire addio allo spagnolo e rimpiazzarlo con un nome nuovo e sta cercando acquirenti disposti ad accontentare le richieste degli Spurs.

Per la Juventus, Reguilon rappresenterebbe il nome giusto sul calciomercato. Il classe ’96 ha dimostrato grandi qualità in Spagna e in Inghilterra e in un campionato come la Serie A potrebbe essere ancora più a suo agio per le sue caratteristiche.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: più nomi a centrocampo, chi arriva?

Juventus Reguilon: il Tottenham vuole 25 milioni

Sergio Reguilon può rappresentare il primo nome della Juventus come nuovo terzino sinistro. Il laterale ex Siviglia e Real Madrid è in uscita dal Tottenham dopo due stagioni in cui ha saputo dimostrare il suo valore ma ha anche dovuto affrontare diverse diffioltà. In caso di addio di Alex Sandro, il suo nome sarebbe il primo sulla lista bianconera. Arrivato per 30 milioni agli Spurs nel 2020, ora la dirigenza londinese vuole cederlo per 25 milioni. Non è da escludere un’operazione in prestito con opzione di riscatto (contratto in scadenza nel 2025).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: prenotate le visite mediche del prossimo acquisto

Juventus Reguilon – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Scambio con Zirkzee e addio Juve: hanno chiuso

Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…

6 giorni ago

Rifiuta di rinnovare il contratto: “Ha un’offerta da parte della Juventus”

Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…

6 giorni ago

Uragano Juve: Osimhen firma con lo scambio

La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…

1 settimana ago

NBA, l’ex stella denuncia: “Temo la morte ogni giorno”

L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…

1 settimana ago

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

3 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

3 mesi ago