Da oggetto del mistero alla Sampdoria, dopo l’Europeo ad alti livelli con la Danimarca, al gran colpo di calciomercato per la Serie A: un club che gioca la Champions League è pronto a prenderlo dalla Samp.
Damsgaard è il colpo di calciomercato in Serie A, dopo non aver inciso con la Sampdoria nella stagione che si è da poco conclusa.
Ha voglia di riscatto, ma lo stesso, potrebbe arrivare lontano dal club ligure. Con la Sampdoria rischia di essersi “rotto” qualcosa, i blucerchiati non lo hanno avuto a disposizione per l’intera stagione, tant’è che le presenze totalizzate dal calciatore danese sono praticamente dodici, con undici apparizioni in Serie A e una in Coppa Italia.
A puntare sul calciatore danese è dunque un club di Serie A che ha voglia di rinforzare l’organico offensivo, con il gran colpo legato al giovane calciatore della Sampdoria. Dalla Danimarca al Milan, il colpo di calciomercato è Mikkel Damsgaard. L’esterno offensivo del club blucerchiato è l’ultima idea, che torna di moda, per Paolo Maldini. In avanti, sia a sinistra – come vice-Leao – che a destra, al posto di Saelemaekers, per Stefano Pioli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Footmercato, dall’estero, a riportare le ultime notizie di calciomercato sul futuro di Mikkel Damsgaard, talento danese che si è un po’ perso nell’ultima stagione, dopo l’Europeo giocato in maniera brillante con la sua Danimarca, nell’estate scorsa, un anno fa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Damsgaard lascia la Sampdoria: firma in Serie A
Diversi club, nella passata stagione, si erano fatti avanti per il gioiellino della Samp che ora, a 22 anni, cerca un riscatto importante. Il Milan lo ha ancora come obiettivo di mercato, tant’è che assieme ad altri club in Europa – in particolar modo in Premier League – cerca proprio il colpo anche in ottica futura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, senti Damsgaard: “Sono arrabbiato! Venduto dalla Samp…
Il valore di mercato di Mikkel Damsgaard si è leggermente abbassato, il Milan può aprire la trattativa a cifre differenti. Si va verso una base di 15-20 milioni e, di fronte all’esigenza di prendere un esterno offensivo, Maldini può partire all’assalto verso il colpo dalla Sampdoria.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…