Ultima ora in casa Napoli, nel corso dell’incontro a Dimaro con De Laurentiis, l’annuncio ufficiale sul futuro di Koulibaly e Mertens.
Napoli, annuncio ufficiale di De Laurentiis su Mertens e Koulibaly
Parla ai tifosi a cuore aperto e ai giornalisti presenti, senza troppi giri di parole, il presidente del Napoli, De Laurentiis.
Il figlio del patron azzurro, che gestisce gli interessi del padre proprio assieme al padre, per la SSC Napoli, accetta delle critiche nell’incontro con i tifosi, tenutosi praticamente lontano da microfoni e da sala stampa, parlando proprio del futuro del Napoli.
Parla senza troppi problemi di quello che sarà il domani del club azzurro, con al centro le questioni di calciomercato più spinose per il club azzurro: il rinnovo di Mertens e di Koulibaly. Sul primo, un’apertura importante che fa ben sperare i tifosi, sul secondo rivela cifre e dettagli, che erano già state svelate dal ds Giuntoli nella serata di ieri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, Edo De Laurentiis su Mertens e Koulibaly
Attraverso un video pubblicato da NapoliMagazine.com, le parole di Edoardo De Laurentiis – figlio di Aurelio e patron del Napoli -, in cui risultano chiare le intenzioni della società partenopea, sul futuro di Mertens e Koulibaly.
Sul senegalese, il presidente del Napoli ne parla così: “Abbiamo fatto un’offerta non da poco, veniamo anche dalla crisi pandemica. Koulibaly ha dimostrato di essere una grande persona, vogliamo confermarlo non solo come calciatore, ma anche come dirigente”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, torna a casa? Annuncio di Spalletti
Discorso analogo per Mertens, che il Napoli vuole blindare. E lì, su Dries Mertens, Edoardo De Laurentiis si sbilancia: “Per me, vedrete, accetterà l’offerta”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: sorpresa dalla Germania, beffata la Juve
Ultime Napoli, le cifre proposte a Mertens e Koulibaly
Il Napoli ha rivelato, in maniera pubblica, le cifre di calciomercato dei rinnovi di Koulibaly e Mertens. Sul tavolo, proposte importanti quelle rivelate prima da Giuntoli e confermate poi da De Laurentiis. Per il talento belga sarebbero 2,5 milioni di euro, più una proposta da dirigente. Discorso analogo per Koulibaly, ma con un contratto di ben cinque anni a 6 milioni di euro a stagione. Cifre da capogiro per il difensore senegalese, che avrebbe avuto poi una proposta anche da dirigente, all’interno del club azzurro.