Calciomercato Cesc Fabregas, niente Sampdria: va al Las Palmas - Stopandgoal.com (La Presse)
Il sogno Fabregas trova ora la sua notizia ufficiale: deciso il club nel quale giocherà lo storico centrocampista spagnolo che vivrà l’esperienza di giocare ancora a massimi livelli, ecco dove e per quale club firma.
Colpo Fabregas, dopo i diversi rumors di calciomercato che lo hanno accompagnato nelle ultime settimane. Il centrocampista spagnolo è stato accostato ad un club ben preciso tra le società italiane del massimo campionato nostrano.
L’ormai ex Monaco e leggendario centrocampista spagnolo, si trova di fronte a quella che diventerebbe probabilmente la sua ultima stagione da calciatore, occhio alla destinazione, perché le voci di mercato per un approdo in Serie A, non sono mancate.
Cesc Fabregas ha deciso, fa ritorno in Spagna e spegne definitivamente così il sogno per il calciomercato della Sampdoria. I blucerchiati hanno pensato al colpo d’esperienza in mezzo al campo, ma il futuro è altrove: va al Las Palmas.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Decisione presa da parte dell’espertissimo giocatore spagnolo, Cesc Fabregas non va alla Sampdoria, il calciomercato lo vede protagonista nel trasferimento che lo porterà al Las Palmas.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Fabregas in Serie A, c’è l’annuncio
Sono i colleghi di Cadena SER, direttamente dalla Spagna, a parlare del futuro della leggenda spagnola. Dopo aver salutato la Ligue 1, Fabregas ora giocherà nuovamente in Spagna, al Las Palmas.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Fabregas sbarca in Serie A: l’annuncio
Giocherà, ad età avanzata, nuovamente in Spagna. Cesc Fabregas si rimette in gioco, ma niente Sampdoria, il colpo d’esperienza è per il Las Palmas, che punterà sulla sua qualità in mezzo al campo. All’età di 35 anni, dopo essersi svincolato dal Monaco, giocherà nuovamente in Spagna. Tra le sue migliori esperienze, nei club, quelle all’Arsenal e al Barcellona. Per i tifosi del Las Palmas sarà più di un sogno quello di vedere un calciatore così importante, vestire la maglia del proprio club.
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe…
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…