Arrivano aggiornamenti importanti di mercato riguardo il calciatore che è pronto ad una nuova esperienza sempre in Serie A. C’è la Juve che ora ha deciso di ingaggiarlo.
Juventus: pronto a chiudere l’accordo
Dopo l’ottima stagione nel campionato italiano è pronta una nuova avventura per lui. Il giocatore non rientra più nei piani dell’attuale società e per questo motivo potrebbe arrivare una nuova e importante sfida. Perché adesso è la Juventus che ha deciso di acquistare tra i vari colpi anche Torreira. Il centrocampista uruguaiano che ha giocato con la Fiorentina l’ultima stagione in Serie A è pronto a ritornare in Italia visto il mancato riscatto dei viola.
E’ appena tornato all’Arsenal dove attende soltanto la cessione. Non c’è fiducia a Londra su di lui e per questo si attendono le prossime settimane per una nuova sfida col via libera dei Gunners che può arrivare in Italia.
La Juventus punta Paredes o Torreira per il centrocampo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: Torreira o Paredes a centrocampo
Come svelato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus vuole chiudere l’acquisto di un centrocampista tra Paredes e Torreira. Oltre al ruolo di difensore, per sostituire De Ligt e Chiellini, il club bianconero dovrà prendere nuovi calciatori nel reparto di centrocampo. Il calciatore del PSG sembra l’obiettivo numero uno, ma qualora non fosse possibile arrivare a lui, allora la società avrebbe già pronta l’alternativa.
La Juve può provare a ingaggiare Torreira a centrocampo per rinforzarsi dopo l’ottima stagione conclusa con la Fiorentina, con cui non ha trovato l’accordo per il riscatto. Lui vorrebbe giocare ancora in Italia e presto può arrivare un annuncio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: in arrivo offerte
Juve: Torreira va in Tournée e aspetta
Intanto, l’Arsenal ha convocato il centrocampista uruguaiano per la Tournée estiva che si svolgerà in America in vista della preparazione per la nuova stagione. Si aspetta la possibile chiamata della Juventus che può acquistare Torreira.
Il calciatore ha deciso di accettare per trovare la forma, ma non rientra più nei piani di Arteta e per questo cerca una nuova esperienza. La Juve con lui avrebbe un problema, visto che è in scadenza 2023 e valutato 15 milioni. Non ci sarebbe l’occasione di prenderlo in prestito con riscatto. Presto arriveranno novità sul suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: le ultime su Koulibaly