Clamoroso intreccio dopo il passaggio in Serie A di Pogba, il colpo ora porta a N’Golo Kantè. Il centrocampista francese, campione del Mondo con la Francia, è il colpo a sorpresa nell’imminente mercato.
Addio al Chelsea, dopo Pogba è lui il colpo a sorpresa. N’Golo Kantè fa sognare i tifosi del club, l’intreccio di mercato vede protagonista proprio lui, come nuovo innesto in mezzo al campo.
La Juventus, oltre a Pogba, ha a lungo sognare il colpo Kantè, col calciatore che spesso è stato accostato al club italiano e non solo, perché c’è stato anche Antonio Conte sotto la sua vecchia gestione all’Inter, proprio sul rubapalloni francese. Il gioiello del Chelsea può salutare proprio il club londinese, giocando presto per una rivale.
Secondo quanto rivelato dall’estero, N’Golo Kantè è l’obiettivo di calciomercato del Manchester United, per dimenticare così Pogba, passato alla Juve. Un intreccio di mercato, tutto francese, che avrebbe del clamoroso considerando la rivalità tra le due società. Se il Chelsea dovesse puntare Cristiano Ronaldo, potrebbe dunque arrivare la contro-proposta, per l’obiettivo Kantè.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La notizia arriva dall’estero, sono i colleghi di Daily Express a riportare le ultime notizie legate al colpo di mercato che porta a N’Golo Kantè, obiettivo di calciomercato del Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Intreccio Kantè-Pogba: colpo Juventus, i tifosi sognano
La valutazione economica resta elevata, con i 40 milioni che dovranno essere dunque versati nelle casse dei Blues per convincere il Chelsea a cederlo. Ci sarebbe stata un’apertura da parte di Kantè, per giocare proprio al Manchester United, nonostante il club sia fuori dalla Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: intreccio Kante, c’è un piano a Torino
Occhio alla suggestione, che ad oggi è solo un’ipotesi, con il colpo per il Manchester United che porta a Kantè e che potrebbe vedere coinvolto CR7. Cristiano Ronaldo piace infatti proprio al Chelsea e l’ipotesi porta ad un coinvolgimento nella trattativa proprio per il portoghese, nell’affare che vede protagonista Kantè.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…