Rafa Marin Juventus Real Madrid
Sta costruendo una squadra importante la Juventus in vista della prossima stagione. Dopo due anni deludenti Allegri e la società hanno deciso insieme di dare una svolta al progetto bianconero.
Tanti affare importanti che la Juve sta portando avanti per rinforzare la rosa. Ma ci sono anche le cessioni da tender d’occhio e, infatti, la Juve attende che esce De Ligt per scatenarsi con tanti nuovi arrivi. Tra i calciatori che la Juventus vuole acquistare c’è anche un talento del Real Madrid di Carlo Ancelotti, disposto a lasciarlo partire. Il giocatore si sta allenando con la prima squadra al momento e attende il momento giusto per approdare in una nuova società.
L’obiettivo della Juve è quello di sistemare la difesa dopo l’addio di Chiellini e forse anche di De Ligt. Serviranno due giocatori importanti da prendere, uno già affermato e che porti anche esperienza ed un altro che possa essere ritenuto l’investimento del futuro. La società prepara l’offerta e arrivano novità.
La Juventus è pronta ad acquistare Rafa Marin dal Real Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come svelato da Tuttosport, alla società bianconera e in particolar modo al direttore sportivo Cherubini, stuzzica molto l’idea di prendere alla Juve Rafa Marin del Real Madrid. Il centrale di difesa 20enne spagnolo, reduce da una buona stagione nel Real Castilla (la squadra B del Madrid di Florentino Perez), aspetta l’occasione giusta.
E’ in scadenza 2023 e Carlo Ancelotti è pronto a lasciarlo andare per fare cassa. Ecco perché sembra essere pronto l’assalto a Rafa Marin dalla Juve per acquistarlo e lanciarlo in prima squadra sotto la guida di Allegri. Un investimento simile a quello fatto da Morata che fu preso proprio dal Real Madrid nel 2014 che era ancora molto giovane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Bayern Monaco a Torino per trattare
Si aspetta soltanto la cessione di De Ligt per muovere il mercato della Juventus con Rafa Marin tra i candidati numeri uno per vestire la maglia bianconera. Il giovane centrale arriverà insieme ad un altro colpo importante e già affermato per sostituire il centrale olandese che è in procinto di firmare con Chelsea o Bayern Monaco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: beffa doppia
Papa Francesco è morto questa mattina in Vaticano. Il Pontefice lascia la Chiesa all'età di…
L'ex portiere dell'Atalanta, in uscita dall'Atletico Madrid, farà rientro in Italia per tornare a giocare…
Il Milan è già alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione e…
Antonio Conte lascerà il Napoli al termine della stagione? Il tecnico salentino dopo le dichiarazioni…
L'Empoli è pronto a cambiare allenatore. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Toscana, la…
La Juventus può utilizzare il suo calciatore come pedina di scambio, in cambio proprio del…