Arrivano aggiornamenti importanti in vista di questo calciomercato estivo 2022. Ultimissime notizie di mercato con Jordan Veretout che va via dalla Roma ed è pronto a firmare con un nuovo club.
Calciomercato: arriva Veretout, addio Roma, va in una big
Il centrocampista della Roma lascia la piazza giallorossa ed è pronto a partire con una nuova avventura. Tanti i club interessati al calciatore, ma secondo le ultime notizie ci sarebbe il Marsiglia pronto ad acquistare Veretout. Il club francese cerca un giocatore in quel ruolo e il neo allenatore Tudor guarda sempre con attenzione al campionato italiano. Inoltre, negli ultimi anni, il Marsiglia ha preso tanti giocatori come Pau Lopez ed Under. Adesso è Veretout l’obiettivo del Marsiglia che vuole comprarlo subito per rinforzare la mediana. Arrivano aggiornamenti riguardo la trattativa che porterebbe Veretout al Marsiglia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roma: Veretout al Marsiglia
Il Marsiglia continua a seguire con grande attenzione il calciomercato di Serie A. L’ultimo obiettivo della squadra francese è Veretout che piace molto al Marsiglia e che vorrebbe acquistare. Secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista è uno chiaro obiettivo ed è in scadenza a giugno 2024 con la Roma. Per questo motivo il Marsiglia proverà a comprare Veretout subito ad un buon prezzo. La cosa certa è che al neo allenatore Tudor piace molto. Veretout può firmare con il Marsiglia già nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: sorpresa dal Barcellona, Mou l’ha convinto
Roma: il prezzo di Veretout
Jordan Veretout è un obiettivo di calciomercato del Marsiglia ma anche di altre squadre francesi. Perché Nizza e Monaco in questi mesi hanno sondato il terreno per il centrocampista che lascerà in questo calciomercato la Roma. A Veretout non dispiacerebbe tornare in Francia, ma a 29 anni vuole un contratto lungo e uno stipendio buono. E la Roma per cedere Veretout vuole incassare almeno 12-13 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: altro grande colpo, i tifosi esultano