Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il giocatore che lascia definitivamente la Serie A. Svelate le cifre di quest’affare con il club pronto ad incassare grandi cifre.
Calciomercato Serie A: addio al centrocampista
Si muove in uscita il calciomercato Lazio con Tare e Lotito che sono pronti a piazzare Milinkovic Savic all’Arsenal.
Nelle ultime ore sui media spagnoli si è parlato di calciomercato Lazio e dell’interesse di Arteta e della sua Arsenal per l’ingaggio di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo.
Il giocatore della Lazio sembra determinato a lasciare il club e gli inglesi sono pronti ad ingaggiarlo per rinforzare ulteriormente il centrocampo. Ecco tutti i dettagli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Milinkovic all’Arsenal, i dettagli
Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Arsenal ha avuto contatti con Milinkovic e sta già preparando la prima offerta che dovrà soddisfare le richieste della Lazio per il giocatore
L’affare di calciomercato tra Arsenal e Lazio per Milinkovic potrebbe chiudersi in questa sessione di mercato e permetterebbe ai biancocelesti di finanziare altri colpi entrata. Per Milinkovic-Savic l’Arsenal ha pronti 50 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: tegola Origi, ecco quanto tempo dovrà stare fuori
La valutazione di Milinkovic Savic
Il centrocampista Sergej Milinkovic Savic può lasciare la Lazio in questa sessione di calciomercato e trasferirsi all’Arsenal in Premier League. Secondo le ultime informazioni di calciomercato, Milinkovic è diventato l’opzione numero uno per la squadra inglese con Arteta che vuole nuovi rinforzi in mezzo al campo a causa delle prestazioni altalenanti dei suoi centrocampisti.
Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista di 27 anni, che in questa stagione ha giocato un totale di 47 partite in cui ha segnato 11 gol e 12 assist, è finito nel mirino dell’Arsenal. La valutazione del giocatore si aggira attorno ai 70 milioni di euro. Ma una proposta di 50 potrebbe accontentare il club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: arriva subito Strakosha, colpo a sorpresa