Dybala Roma Napoli Inter
L’attaccante argentino ha detto addio alla Juventus definitivamente nelle scorse settimane e in queste ore è tornato in Italia per completare il suo passaggio in un nuovo club di Serie A.
E’ proprio in queste ore che il calciatore è tornato in Italia, a Torino, nella sua abitazione. Ma ora dovrà cercarne un’altra e per questo si sta già muovendo con l’aiuto del suo procuratore e dell’intermediario che si sta occupando in Italia di trovare la migliore sistemazione per lui. Dybala resterà in Serie A e cerca la nuova squadra tra Napoli, Roma, Milan e Inter.
Sono queste le principali squadre italiane che possono permettersi di prendere l’ex giocatore della Juve, che per firmare un nuovo accordo dovrà calare le sue pretese economiche o scegliere la pista estero. Sono arrivate offerte per lui, ma al momento non sembrano esserci gradi possibilità che accetti di andare via dall’Italia.
Paulo Dybala è pronto al trasferimento in un nuovo club di Serie A e le prossime ore saranno decisive.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non si aspettava così poche offerte e nessuna alle condizioni a cui lui ambiva. Per questo, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, ora serve un piano ben preciso per l’attaccante argentino. Dybala avrà due incontri nelle prossime ore: col suo staff di preparatori e con i suoi agenti. Bisogna farsi trovare pronti, per questo proverà a mantenere al meglio la preparazione in vista della prossima stagione e di una nuova squadra che può arrivare da un momento all’altro.
Poi ci sarà la riunione anche con gli agenti dove Dybala parlerà del suo futuro tra Napoli, Roma, Milan e Inter che sono le uniche possibilità di una firma in Italia. L’alternativa è guardare all’estero, ma ora anche in quel caso sta iniziando a scemare l’interesse e ci sono sempre meno opportunità .
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: indizio social, i tifosi sognano
Roma, Napoli, Milan e Inter sognano Dybala, ma per ognuno c’è un problema. La squadra di Mourinho è tra quelle che farebbe la miglior offerta, ma non partecipa alla Champions League. Il Napoli non vorrebbe salire oltre i 4 milioni a stagione e c’è un problema di diritti d’immagine, infine le due milanesi che non hanno posto per lui in questo momento e prima dovranno fare delle uscite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: colpo in difesa
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…
Con la fine dell’era Gasperini, all’Atalanta potrebbe terminare anche il ciclo di Ademola Lookman, l’eroe…
Vyktor Gyokeres non si ferma piĂą: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…