Koulibaly, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Il Napoli avrebbe già individuato il sostituto di Koulibaly in questo calciomercato. Il ds Giuntoli è infatti al lavoro per portare in Campania il difensore nel minor tempo possibile. Le ultime.
Clamoroso quanto sta accadendo nelle ultime ore in quel di Dimaro. Secondo le ultime indiscrezioni nella giornata di domani si dovrebbe definire il passaggio di Kalidou Koulibaly al Chelsea, col Napoli che di conseguenza dovrà ricercare un difensore all’altezza sul mercato che possa sostituire il senegalese.
Il ds Giuntoli non si è fatto trovare impreparato e sarebbe infatti già al lavoro per portare a Napoli il centrale. Con i ricavi della cessione di Koulibaly il club azzurro ha intenzione di investire su un cosiddetto ‘usato sicuro’, capace di garantire a Luciano Spalletti la stessa sicurezza che dava il senegalese in mezzo al campo.
A queste caratteristiche risponde un solo giocatore. Come riportato anche da Gianluca Di Marzio nel programma ‘Calciomercato-L’Originale‘, il Napoli ha deciso che Francesco Acerbi della Lazio sarà il sostituto di Koulibaly in questo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Con l’addio di KK il ds Giuntoli vuole subito regalare a Luciano Spalletti un difensore d’esperienza che conosce bene la Serie A. Per questo motivo il Napoli avrebbe deciso di aprire i dialoghi con la Lazio per Francesco Acerbi.
Contestato dai tifosi laziali nel primi giorni di ritiro, Acerbi avrebbe espressamente chiesto di lasciare la capitale quest’estate. Con gli arrivi di Casale e Romagnoli i posti in difesa diminuiscono, e per accontentare le richieste del ragazzo la Lazio ha già da tempo aperto alla cessione del difensore. Il club di Lotito, però, chiede almeno 5 milioni di euro per lasciar partire Acerbi, una cifra comunque alta, che il Napoli però è fiducioso di riuscire ad abbassare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: arriva l’annuncio su Koulibaly, è fatta
Non solo il Napoli su Francesco Acerbi. Per il centrale della Lazio si sarebbe mosso anche il Milan, alla ricerca di un difensore centrale in questo calciomercato.
Stando alle ultime notizie il Napoli potrebbe però chiudere in tempi brevi per Acerbi, anticipando proprio la concorrenza del club rossonero, visto che garantirebbe al difensore italiano la titolarità.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, è fatta per il colpo: arriva a Dimaro, annuncio di Sky
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…