Mesut Ozil è il nome che infiamma il calciomercato di Serie A. Il trequartista tedesco ha lasciato il Fenerbahce ed è pronto a ripartire da uno dei migliori campionati e club d’Europa. Il suo profilo è molto apprezzato e presto l’accordo potrebbe diventare ufficiale.
Calciomercato, Ozil in Serie A a parametro zero: va nella big
Il futuro di Mesut Ozil è prossimo a nuovi sviluppi in fase di calciomercato. Il trequartista tedesco era ritornato nel suo luogo natale, in Turchia, al Fenerbahce, per una nuova vita e una nuova avventura in campo ma ora ha detto addio al club gialloblù. Nel suo futuro potrebbero esserci risvolti inaspettati, anche con qualche club italiano pronto a tutto per riportarlo nel grande calcio.
Mesut Ozil e la Serie A sono già stati vicini in passato e ora non sono da escludere sorprese. L’addio improvviso al Fenerbahce, con la risoluzione consensuale del contratto, potrebbe voler significare accordo con un altro club. Presto la decisione definitiva e ufficiale su dove proseguirà la carriera.
Secondo le ultime notizie di mercato, Milan e Roma sono le squadre di Serie A maggiormente interessate a Mesut Ozil a parametro zero. L’ex Arsenal e Real Madrid potrebbe far molto comodo sia a Pioli che a José Mourinho.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan, idea Ozil per la trequarti
Mesut Ozil ha ufficialmente lasciato il Fenerbahce a parametro zero. Il club turco ha annunciato l’addio del tedesco sui propri canali ufficiali e ora il suo futuro è tornato ad essere oggetto di discussione sulle scrivanie di diversi top club.
Il Milan potrebbe pensare al nome di Ozil per la propria trequarti. Il tedesco è pronto a ripartire alla grande dopo essersi “rigenerato” in Turchia e rappresenterebbe il colpo a sorpresa per Stefano Pioli. Ha tutte le caratteristiche che piacciono al tecnico rossonero, è un 10 puro e darebbe grande fantasia ai rossoneri.
Ozil al Milan non è ancora una trattativa in stato avanzato, ma solo un’idea di mercato. I rossoneri hanno in Charles De Ketelaere il nome in cima alla lista di Paolo Maldini e Fredric Massara per il futuro. In caso di mancato arrivo del belga, si potrà accelerare per il tedesco.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: nome nuovo per la trequarti
Milan, idea Ozil? C’è anche la Roma
Mesut Ozil è un’idea per il Milan ma anche per la Roma di José Mourinho. Il tecnico portoghese conosce benissimo il talento del tedesco e sta pensando a lui dopo averlo allenato già al Real Madrid. Nel futuro dell’ex Arsenal e Fenerbahce potrebbe esserci la Serie A e una nuova opportunità con lo Special One che lo stima molto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Milan e Roma si contendono anche Zaniolo?